boxxer e vite di registro di ritorno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ieri ho fatto la prima uscita, ma è possibile che abbia perso subito alla prima discesa la brugoletta da 2,5 che sarebbe il registro di ritorno? è possibile che non si blocchi? dove lo trovo come pezzo di ricambio?
questo dicono che è per la pike e la revelation, andrà pure sulla boxxer?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ieri ho fatto la prima uscita, ma è possibile che abbia perso subito alla prima discesa la brugoletta da 2,5 che sarebbe il registro di ritorno? è possibile che non si blocchi? dove lo trovo come pezzo di ricambio?
questo dicono che è per la pike e la revelation, andrà pure sulla boxxer?

strano.. io ho lo stesso registro sotto la totem e non si è mai mosso di un millimetro.. forse non avevi fatto fare lo scatto per bloccarlo e ti è saltato via.... sfiga.... cmq.. amg te lo rimanda se glielo chiedi penso.. mi sembrava di aver riletto di qualcuno a cui l'aveva mandato , forse pure gratis... boh... prova a cercare...

zau o-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
l'idea di portarsi dietro la brugola e metterla sulk gommino non è affatto malaccio come idea... prenderò spunto...

@MarciO: eh! se mi dici che deve fare uno scatto mi sa che allora è stato un mio errore... anche se provando a sfilare il registro non sembrava affatto che potesse venire via... non è che magari avreste una foto per capire che distanza corre tra la battuta sutto lo stelo e la vite? mi è venuto il dubbio...
AMG ha un sito? come lo posso contattare? ora provo a dare uno sguardo qui sul forum, ma da quando hanno levato tutti i tag, molte cose si sono perse. fortuna che ora li hanno rimessi, ma vanno ri-taggate tutte le discussioni, sigh....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
l'idea di portarsi dietro la brugola e metterla sulk gommino non è affatto malaccio come idea... prenderò spunto...

@MarciO: eh! se mi dici che deve fare uno scatto mi sa che allora è stato un mio errore... anche se provando a sfilare il registro non sembrava affatto che potesse venire via... non è che magari avreste una foto per capire che distanza corre tra la battuta sutto lo stelo e la vite? mi è venuto il dubbio...
AMG ha un sito? come lo posso contattare? ora provo a dare uno sguardo qui sul forum, ma da quando hanno levato tutti i tag, molte cose si sono perse. fortuna che ora li hanno rimessi, ma vanno ri-taggate tutte le discussioni, sigh....

allora... la "Brugolina" con il tappo rosso che fa anche da manopolino del ritorno.. ( almeno così sulla totem ) non lo devi avvitare.. ma bensì spingere verso il fodero diciamo e fa un click quando è ancorato.. a pressione verso il fodero insomma... quindi è molto probabile che se non hai fatto fare il click di ancoraggio se ne sia volato via alla prima vibrazione... è solo appoggiato senza il click...

per amg... i contatti sono questi ( è l'assistenza RS italia... ) e se non mi sbaglio appunto avevo letto di un precedente.. forse , e ti dico forse.. prendi con le pinze la mia affermazione perchè la memoria può giocarmi brutto scherzi.. glielo avevano spedito gratis.. ma prendila davvero con le pinze...

cmq.. i contatti...

http://www.amgsrl.com/

Via Piave, 10 - 23871 LOMAGNA (LC)
Tel. 039 922581
Fax 039 9220270
eMail: [email protected]

bye o-o spero di esserti stato utile!!!
 
hai già perso il tappo di registro della Boxxer????
sei tra i più veloci in giro!!!
ora sento su per farmene spedire uno. per contattare di solito gli importatori conviene sempre riferirsi a chi vi ha venduto quel prodotto.
intanto per regolare il ritorno, usa una brugola da 2.5
per sfilare e rinfilare il registro bisogna far fare una leggera rotazione laterale al registro mentre si sfila o infila.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
allora... la "Brugolina" con il tappo rosso che fa anche da manopolino del ritorno.. ( almeno così sulla totem ) non lo devi avvitare.. ma bensì spingere verso il fodero diciamo e fa un click quando è ancorato.. a pressione verso il fodero insomma... quindi è molto probabile che se non hai fatto fare il click di ancoraggio se ne sia volato via alla prima vibrazione... è solo appoggiato senza il click...

per amg... i contatti sono questi ( è l'assistenza RS italia... ) e se non mi sbaglio appunto avevo letto di un precedente.. forse , e ti dico forse.. prendi con le pinze la mia affermazione perchè la memoria può giocarmi brutto scherzi.. glielo avevano spedito gratis.. ma prendila davvero con le pinze...

cmq.. i contatti...

http://www.amgsrl.com/

Via Piave, 10 - 23871 LOMAGNA (LC)
Tel. 039 922581
Fax 039 9220270
eMail: [email protected]

bye o-o spero di esserti stato utile!!!
si, notevolmente utile!!!
hai già perso il tappo di registro della Boxxer????
sei tra i più veloci in giro!!!
ora sento su per farmene spedire uno. per contattare di solito gli importatori conviene sempre riferirsi a chi vi ha venduto quel prodotto.
intanto per regolare il ritorno, usa una brugola da 2.5
per sfilare e rinfilare il registro bisogna far fare una leggera rotazione laterale al registro mentre si sfila o infila.
azzo luc, non me ne parlare... andavo talmente tanto forte che mi è venuto il dubbio che su qualche salto sia partito, ora io eccetto settare il ritorno non l'ho sfilato ne nulla, per registrare il ritorno del ammortizatore ho usato una semplicissima brugola...
P.S. la bici va da sola... c'è solo da stare attenti... gran bel mezzo....
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ottima notizia gabrigoride.. ora guardiamo se tramite bike store riesco ad averla, senno ricontatterò amg per conto mio, grazie ragazzi!
in proposito del registro, voi con che criterio lo regolate? in base al percorso oppure avete uno standard di regolazione?
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
ottima notizia gabrigoride.. ora guardiamo se tramite bike store riesco ad averla, senno ricontatterò amg per conto mio, grazie ragazzi!
in proposito del registro, voi con che criterio lo regolate? in base al percorso oppure avete uno standard di regolazione?
contatta prima AMG...al massimo risparmi qualche euro...a me l'avevano spedito con posta prioritaria in pochissimo tempo...grandi!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
contatta prima AMG...al massimo risparmi qualche euro...a me l'avevano spedito con posta prioritaria in pochissimo tempo...grandi!
una mail gia la ho mandata, sto attendendo solo la risposta, comunque sia non è che senza quello non si gira... anzi un pensiero in meno, solo che è nuovanuovanuova e mi sembra giusto preservarne l'integrità...
ora pero ho guardato meglio la brugola (quella che tiene ferma l'idraulica) ci sarebbe tipo un gommino, non so di che materiale è, no certo di plastica o gomma, e nulla, è rotto nel mezzo... dite che si è gia rotto qualcosa? dopo metto pure una foto, che cosi come lo ho spiegato credo che nessuno capisca a cosa mi riferisco...
 

giul

Biker serius
Siete delle bestie! Senza di voi andavo avanti tranquillo per anni senza sentirmi menomato per la mancanza dell'anodizzato rosso con lo spiedino dentro.
Adesso sarò più triste ... e con una brigola da 2,5 infilata non so dove. giul ;-)
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Siete delle bestie! Senza di voi andavo avanti tranquillo per anni senza sentirmi menomato per la mancanza dell'anodizzato rosso con lo spiedino dentro.
Adesso sarò più triste ... e con una brigola da 2,5 infilata non so dove. giul ;-)
va beh, non che uno muoia senza, ma visto che la forca è nuova nuova, ne volevo preservare l'integrità il più a lungo possibile, poi se costerà un esagerazione, amen... si fa senza...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Siete delle bestie! Senza di voi andavo avanti tranquillo per anni senza sentirmi menomato per la mancanza dell'anodizzato rosso con lo spiedino dentro.
Adesso sarò più triste ... e con una brigola da 2,5 infilata non so dove. giul ;-)

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH :smile::smile:

Povero!!! maledetto forum.. a volte fa soregere i peggiori dubbi.. e tttaaaaacccc.. scattta il danno di cui non ce ne si era accorti.. vero??
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
una mail gia la ho mandata, sto attendendo solo la risposta, comunque sia non è che senza quello non si gira... anzi un pensiero in meno, solo che è nuovanuovanuova e mi sembra giusto preservarne l'integrità...
ora pero ho guardato meglio la brugola (quella che tiene ferma l'idraulica) ci sarebbe tipo un gommino, non so di che materiale è, no certo di plastica o gomma, e nulla, è rotto nel mezzo... dite che si è gia rotto qualcosa? dopo metto pure una foto, che cosi come lo ho spiegato credo che nessuno capisca a cosa mi riferisco...
non si dovrebbe essere rotto nulla...quello che dici è una specie di rondellina tagliata al centro apposta, in modo da far incastrare la testa delle brugoletta nella vite della forcella...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
non si dovrebbe essere rotto nulla...quello che dici è una specie di rondellina tagliata al centro apposta, in modo da far incastrare la testa delle brugoletta nella vite della forcella...
per fortuna... credevo quasi che fosse stato quello i l motivo della perdita del registro...
amg non mi ha nemmeno cagato... ma rispondono celermente in genere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo