Boxxer 2011

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
569
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
ma qualcuno la già provata????? ho visto il kit ieri in fiera,e sarebbe una buona idea,ed esiste anche x fox 40!!!!!

Ieri c'era anche Patrick di Elka Suspension che spiegava la loro linea di prodotti.Personalmente non le ho provate ma attendo con golosità i prodotti che stanno testando per il mercato di domani.Più di così non posso dire.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Birichino!!!Non hai resistito alla tentazione della cartuccia Elka quindi...sai che in futuro ci saranno grosse novità?

Domani verso sera prima che Guido chiuda lo stand cerco di chiedergli se é possibile dare un paio di pompate e sentire come funziona il range di regolazioni.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Parlato oggi con tecnico amg , e non sono mai state consegnate forcelle 2011 a nessuno in Italiale forcelle spacciate da rivenditori per 2011 , altro non sono che foderi con colori 2011 e idrauliche 2010! Le 2011 con idrauliche nuove devono ancora arrivare ad amg.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
se vuoi ti posto la foto dove si vede che non c'è più scritto race ma RC e di conseguenza è una 2011.
ovviamente, foto dalla mia bici non dalla rete.
appena ho un minuto la faccio.
Comunque il giro è stato questo: chiesto a AMG, confermato che le forcelle erano già disponibili da qualche mese, andato dal mio sivende, ordinata e arrivata.
Tra l'altro ho sentito anche altri rivenditori "seri" su cui metto la mano sul fuoco e la risposta è stata la stessa, ovvero disponibili già tempo.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
se vuoi ti posto la foto dove si vede che non c'è più scritto race ma RC e di conseguenza è una 2011.
ovviamente, foto dalla mia bici non dalla rete.
appena ho un minuto la faccio.
Comunque il giro è stato questo: chiesto a AMG, confermato che le forcelle erano già disponibili da qualche mese, andato dal mio sivende, ordinata e arrivata.
Tra l'altro ho sentito anche altri rivenditori "seri" su cui metto la mano sul fuoco e la risposta è stata la stessa, ovvero disponibili già tempo.


.... di che forma sono i registri della compressione ....?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Parlato oggi con tecnico amg , e non sono mai state consegnate forcelle 2011 a nessuno in Italiale forcelle spacciate da rivenditori per 2011 , altro non sono che foderi con colori 2011 e idrauliche 2010! Le 2011 con idrauliche nuove devono ancora arrivare ad amg.
Anche io sono un pò perplesso di questa affermazione... io ho sulla mia race 2010 appena installato la cartuccia della compressione 2011 (e la differenza si sente) inoltre dallo stesso sivende ho visto due boxxer 2011 rc...
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Anche io sono un pò perplesso di questa affermazione... io ho sulla mia race 2010 appena installato la cartuccia della compressione 2011 (e la differenza si sente) inoltre dallo stesso sivende ho visto due boxxer 2011 rc...

Non ho neanche io notizie in merito alla race , da quello che ho capito team e worldcup con la nuova idraulica 2011 in giro non ce ne sono , tra l' altro in giro per siti Italiani ci sono team a detta 2011 scontate del 30% , vuol dire vendute a prezzo di costo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si , con il tecnico non ho neanche parlato di boxxer race , anche perché appena la prendo gli smonto molle e idraulica e vado di elka + protone

Non fai prima a prendere una Race da Ancillotti... o farle mettere mano a chi è in grado di farlo: a quanto pare basta aprirla, togliere le "sbavature", mettere Olio che sia tale... e si ottiene ottima scorrevolezza.

Insomma: dopo una adeguata "disacerbata" da meccanico, la forka funziona bene.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Non fai prima a prendere una Race da Ancillotti... o farle mettere mano a chi è in grado di farlo: a quanto pare basta aprirla, togliere le "sbavature", mettere Olio che sia tale... e si ottiene ottima scorrevolezza.

Insomma: dopo una adeguata "disacerbata" da meccanico, la forka funziona bene.

Non mi serve Ancillotti o chi per esso , in quanto so gia metterci le mani di mio , sono anni che lo faccio e da un po di tempo é diventato anche un lavoro. Io mi prendo una race e e ci metto un kit elka in quanto voglio le alte e basse velocita' di compressione ( non avrebbe senso prendere una team e metterci la cartuccia elka).
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Se ci metti la cartuccia elka non dovrebbe essere necessario (a meno che non vuoi l'aria) montare il kit protone... i problemi della race sono nell' idraulica, non nell' elemento elastico...
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Se ci metti la cartuccia elka non dovrebbe essere necessario (a meno che non vuoi l'aria) montare il kit protone... i problemi della race sono nell' idraulica, non nell' elemento elastico...

Lo faccio per una questione di peso e di taratura , non mi piace stare li a cambiare la molla e fare esperimenti per trovare la molla giusta per me , preferisco la pompa e variare la pressione. Poi nell' 888 con il kit aria mi trovo veramente bene , riesco a sfruttare tutta la corsa e nello stesso tempo non andare mai a pacco
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non mi serve Ancillotti o chi per esso , in quanto so gia metterci le mani di mio , sono anni che lo faccio e da un po di tempo é diventato anche un lavoro. Io mi prendo una race e e ci metto un kit elka in quanto voglio le alte e basse velocita' di compressione ( non avrebbe senso prendere una team e metterci la cartuccia elka).

Scusa, ma se sai metterci le mani, perchè non prendi la Team e la fai funzionare bene, visto che ha già le regolazioni che ti servono?

Uè: poi uno può anche comprarla, smontarla ed usare gli steli come cerbottana :-), però se sei capace di metterci mano, con una Team risparmi soldi e tempo... e le regolazioni Elka.
IMHO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo