• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
No... 2009! Quella con gli steli da 35mm è la 2010....

Anche se non ha molto senso è così.... poi, ovviamente, chi si prende una 2008 risparmia ulteriormente!!!
Più che altro c'è la scelta di poter prendere un modello adatto alle proprie esigenze.
Io dico solo che con la mia (una team 2008) sono praticamente rinato!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Posta la foto!!!



Chiaro... riferito a quella di Primuz; 2008... ma il discorso è di più ampio respiro... forse non sei riuscito a cogliere...

- 2010: tutti vogliono quella
- 2009: Già prendendole da nuove risparmi davvero tanto (Abbiamo trovato offerte dove risparmi quasi del 50%).
- 2008: Come ha fatto il saggio Primuz.... e risparmi davvero carriole di euri!!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Della WC l'unica cosa che non mi gusta sono le piastre bianche...
Ma in Italia sono arrivate tutte bianche o anche nella colorazione nera o rossa? (sempre di WC parlando)
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
impressioni di ieri 1 prova boxxer a caldirola:
1° discesa mi trovo un po sconbinato...era parecchio dura rispetto alla 888 che avevo prima...
2° discesa, ha iniziato a smollarsi un filino ed è diventata una cosa paurosa
3° discesa... sempre meglio....forcella fuori da ogni mondo...altro che marzocchi...mi trovo bemnissimo...
4° discesa, come la 3
5° discesa...gasato a 1000 troppo forte...cado...e mi faccio un piccolo buco poco sopra il ginocchio con una pietra...( piccolo ma dolorante...tribulo ancora ora a camminare...)fine giornata di riding purtroppo...ma con un unica conclusione: BOXXER PROMOSSA!! a parer mio è spettacolare....ho visto altri 3 ragazzi con le nuove boxxer...di cui uno era fede e parlando ne era molto soddisfatto anche lui...un ragazzo (fara) di ancillotti con la nuova wc...e un'altro ragazzo del team scout con una race mi pare...aspettiamo altri pareri...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
E' normale che alle prime discese sia un pò legnosa, vedrai che man mano che la si sfrutta si addolcisce parecchio!

Qualcuno che aveva un modello precedente ed ora è passato alla nuova?
Miglioramenti?
No perchè io ho preso una Team 2008 e mi ci sto trovando da paura...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
notiziola fresca fresca... un collega appena tornato da new york mi ha appena riferito che la WC 2010 in un negozio del New Jersey la danno fuori a 1099$.

Lo avevo mandato in avanscoperta per cercare un paio di cosette interessanti per il mio V10... aspetterò per capire se ste nuove forke sfornano difetti e poi mi fiondo a prenderla
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Occhio che prendendola in NJ la garanzia non credo ti valga.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
E lo so... questo è il rischio purtroppo... infatti è proprio per questo che aspetto, per capire se sono affidabili come la serie precedente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo