BOVEGO-PRATI MAGRI-LAVONE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quanto. È. Grande. Il. Bosco. In. Km.? Il. Navigatore. Prende. La. Traccia. GPS?
ma i commenti li leggi?


link
edit/delete
paolopagliuca
21.08.2023 10:37
Giro fatto ieri; dopo anni di tempeste purtroppo tra alberi caduti e sentieri poco o nulla percorsi e tenuti, la discesa nel bosco è impraticabile! Anche la parte iniziale risulta estremamente difficoltosa per rovi. L'ultima parte invece è piacevole e divertente. Come dislivello siamo più verso i 1200 che verso i 1000.

link
edit/delete
FedericoFranzoni
21.08.2023 20:26
Paolopagliuca, non posso che confermare quanto hai detto, giro fatto oggi 21/8/23, avessi letto il tuo messaggio saremmo scesi subito dalla forestale, ma essendo noi biker AM, abbiamo provato a vedere se la discesa fosse fattibile, invece: alberi caduti che non consentivano il transito nemmeno a voler scavalcare, difficoltà nel seguire la traccia.
Siamo quindi dovuti tornare sui nostri passi.
Comunque giro molto bello la salita è stupenda, panorami splendidi, pedalabile, ma ad ora dallo splendido rifugio alpini di Cascinelle meglio scendere dalla forsestale. D+1200
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.037
1.265
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Aggiungo una nota a carattere temporale limitato: in questi giorni la strada per Prati magri e Graticelle era chiusa per frana (transito ammesso solo ai residenti in determinate fasce orarie)
 
  • Mi piace
Reactions: FIORE76

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo