bottom out su dhx5

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
aiuto! oggi devo provare x la prima volta la nuova biga ma ho un problema con l'ammo fox DHX5. la rotella del bottom out è durissima e a mano non riesco a girarla in nessuno dei 2 sensi. son riuscito a farle fare qualche cm mettendo una brugolina in uno dei buchi che ha all'esterno e usandola come leva, ma non mi piace...
come si fa? è giusto che sia così dura?
thanx
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
aiuto! oggi devo provare x la prima volta la nuova biga ma ho un problema con l'ammo fox DHX5. la rotella del bottom out è durissima e a mano non riesco a girarla in nessuno dei 2 sensi. son riuscito a farle fare qualche cm mettendo una brugolina in uno dei buchi che ha all'esterno e usandola come leva, ma non mi piace...
come si fa? è giusto che sia così dura?
thanx
calma !!! io ho sentito dire che il bottom aut si puo girare solo ad ammo sgonfio!!!! quando lo sgonfi si arriva a girare a mano almeno quello del mio amico si!!!!!!!1
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
un topic per girare a mano il bottom out? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:


no,il 3d e' stato aperto x i problemi di scarsa progressivita' dell'ammo,che porta a fondocorsa abbastanza rapidamente anche con la regolazione al massimo.
C'e' chi ha sostituito il serbatoio con quello del vanilla,e chi ha inserito dentro roba x diminuire il volume d'aria...
x me la migliore soluzione se fai fr e' un bel roco wc....mai riuscito a sfruttarlo tutto,anche usando molle morbide...!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
aiuto! oggi devo provare x la prima volta la nuova biga ma ho un problema con l'ammo fox DHX5. la rotella del bottom out è durissima e a mano non riesco a girarla in nessuno dei 2 sensi. son riuscito a farle fare qualche cm mettendo una brugolina in uno dei buchi che ha all'esterno e usandola come leva, ma non mi piace...
come si fa? è giusto che sia così dura?
thanx
Anche io avendo il DHX5 a molla avevo trovato durissima la rotella del Bottom Out...comunque anche il mio meccanico mi ha confermato che è normale che sia così dura. Io me ne sono accorto smanettando un pò con le regolazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo