BottleRocket Prototype

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
giulio90kg ha scritto:
a vedersi secondo me assomiglia alla nicolai helius...tranne escursione!

mtb1kr.jpg
 

PJivan

Biker ultra
biker_simone ha scritto:
Bellissima!! A pieno diritto direi che può andare nel 3D "freeride fun"!:prost:
se i prezzi son quelli promessi la prendo al posto della preston :mrgreen::mrgreen:
non voglio fare comparative con altri prodotti, cmq è piuttosto leggera, il giunto horst non c'è per scelta e compattibile con forche 1.5" (nel caso ke le travis manterranno le promesse :P) e come le sorelline costerà davvero pcoo per quello ke ofre
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
PJivan ha scritto:
se i prezzi son quelli promessi la prendo al posto della preston :mrgreen::mrgreen:
non voglio fare comparative con altri prodotti, cmq è piuttosto leggera, il giunto horst non c'è per scelta e compattibile con forche 1.5" (nel caso ke le travis manterranno le promesse :P) e come le sorelline costerà davvero pcoo per quello ke ofre
Bene,bene......
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
PJivan ha scritto:
Guarda che onestamente non credo sia un telaio molto pedalabile, mi spiego meglio e leggero quello ke vuoi ma viste le geometrie non è na roba da farci 40km al giorno :ueh:

Chi la vuole pedalabile?
A volte pedalo anche con la stinky, ma solo se non ci sono navette o se vado in posti non raggiungibili da mezzi meccanici (e nemmeno in bici, solo a piedi con bike in spalla): in quei posti si fa fr!
Poi comunuque se ci si allena con una bike leggera come faccio io, si pedala quasi tutto.
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo