Bottechia

Piergi92

Biker novus
26/6/10
28
0
0
firenze
Visita sito
Ma mi sa che non le sa nemmeno lui queste cose cmq non l'ha usata troppo e la tagli è un xl perfetta per me che sono 1 e 85!Mi ha detto solo che sarebbe meglio cambiare le forche se volessi fare qualcosa di più impegnativo.
Ma per il prezzo che ne dite?
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
che prezzo ti fà?che budget a disposizione hai?che modello è??
ps:prima di prenderla se riesci a capire il modello vieni nel fun club BOTTECCHIA da me gestito e chiedi ai soci se hanno quel modello e come si trovano!
sciaooooo!
 

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
boh non mi sembra un gran chè più che altro in rapporto al prezzo: io ho acquistato una Bottecchia FX530 pagata 390€ ed è superiore a questa che la mette a 300€ usata

PS: sarà che sono maniaco ma come si fa a mettere degli annunci così? 2 foto fatte in garage la sera su un muro con scritto "silvia bona" e il cambio in quelle condizioni??
io non la prenderei mai per principio...
 

Piergi92

Biker novus
26/6/10
28
0
0
firenze
Visita sito
come budget più o meno sono sui 300 e mi sembrava una buona bici!comunque non so il modello è quello che è scritto sopra l'annuncio.
Se conoscete qualche annuncio linkatemelo!!!!!

Grazie mille a tutti per le risposte!
 

Piergi92

Biker novus
26/6/10
28
0
0
firenze
Visita sito

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
PS: sarà che sono maniaco ma come si fa a mettere degli annunci così? 2 foto fatte in garage la sera su un muro con scritto "silvia bona" e il cambio in quelle condizioni??
io non la prenderei mai per principio...[/QUOTE]
:smile:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo