Bottecchia !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
allora il rivenditore la ha mostrata al rappresentate e dovevano decidere che fare in teoria al massimo domani dovrebbe dirmi che fare.. per quanto riguarda bottecchia mi hanno risposto alla mail dicendomi di dargli il mio numero per contattarmi quando avevano l' uomo adatto ma nn mi hanno più chiamato
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
allora il rivenditore la ha mostrata al rappresentate e dovevano decidere che fare in teoria al massimo domani dovrebbe dirmi che fare.. per quanto riguarda bottecchia mi hanno risposto alla mail dicendomi di dargli il mio numero per contattarmi quando avevano l' uomo adatto ma nn mi hanno più chiamato

ma tipo bianco, rosso e verdone quando lui rientra in farmacia per farsi rimborsare le medicine ed esce con un buono e hiede alla nonna: a nooo, m'hanno fatto un buono ma che vordi?
Ricordi cosa gli ha risposto la nonna? Spero nn ti facciano un buono anche a te...:rosik: non te la prendere è uno scherzo :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo