bottecchia vs. cannondale

sarda

Biker novus
30/12/11
21
0
0
messina
Visita sito
Ciao a tutti...mi serve un consiglio: ho la possibilità di scegliere tra una Bottecchia pordoi 2012 xt nuova (montata tutta xt) in carbonio a 1600 ed una cannondale flash carbon 2012 (montata tutta xt) con 500 km circa a 2000...voi che dite? La bottecchia mi sembra un buon mezzo e poi essendo nuova garantita! Help me please!
 

sarda

Biker novus
30/12/11
21
0
0
messina
Visita sito
è un usato del negozio stesso che mi venderebbe la bottecchia...il vecchio proprietario non lo conosco. Vedo però in giro tante Cannondale flash in vendita e non so se è un buon segno o meno...chi ha un buon mezzo lo vende? mah
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
è un usato del negozio stesso che mi venderebbe la bottecchia...il vecchio proprietario non lo conosco. Vedo però in giro tante Cannondale flash in vendita e non so se è un buon segno o meno...chi ha un buon mezzo lo vende? mah
Scusa e la Cannondale non te la garantisce? di flash magari ne vedi tante in vendita perchè è un modello che ha venduto molto e poi sono bici di solito acquistate da persone molto esigenti e a cui piace cambiare spesso mezzo. Io andrei di cannondale senza alcun dubbio però fatti dire per la garanzia. Il rivenditore è un rivenditore Cannondale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo