Bottecchia Tonale oppure Scott aspect 740

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ross076

Biker novus
18/6/17
7
1
0
65
Torino
Visita sito
Bike
city
Buongiorno,
sono un neofita della mtb, premetto che mi piace girare per i parchi naturali, sterrati e godermi del paesaggio, non distegno delle lunghe pedalate per raggiungere paesini e centri di interesse storico pedalando tra sentieri di campagna.
Ho fatto le ricerche tra diverse mtb ho selezionato due mtb: la Bottecchia tonale da 27,5 e la Scott aspect 740 a me sembrano abbastanza equivalenti sia per tecnologia che per il costo.
Potete fornirmi qualche dritta perchè io possa passare all'acquisto?

Grazie
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buongiorno,
sono un neofita della mtb, premetto che mi piace girare per i parchi naturali, sterrati e godermi del paesaggio, non distegno delle lunghe pedalate per raggiungere paesini e centri di interesse storico pedalando tra sentieri di campagna.
Ho fatto le ricerche tra diverse mtb ho selezionato due mtb: la Bottecchia tonale da 27,5 e la Scott aspect 740 a me sembrano abbastanza equivalenti sia per tecnologia che per il costo.
Potete fornirmi qualche dritta perchè io possa passare all'acquisto?

Grazie
Metti link con descrizione e il prezzo che ti fanno...
 

rocma

Biker serius
4/6/17
186
36
0
40
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bike
ferro da 14
Buongiorno,
sono un neofita della mtb, premetto che mi piace girare per i parchi naturali, sterrati e godermi del paesaggio, non distegno delle lunghe pedalate per raggiungere paesini e centri di interesse storico pedalando tra sentieri di campagna.
Ho fatto le ricerche tra diverse mtb ho selezionato due mtb: la Bottecchia tonale da 27,5 e la Scott aspect 740 a me sembrano abbastanza equivalenti sia per tecnologia che per il costo.
Potete fornirmi qualche dritta perchè io possa passare all'acquisto?
Buongiorno,
sono un neofita della mtb, premetto che mi piace girare per i parchi naturali, sterrati e godermi del paesaggio, non distegno delle lunghe pedalate per raggiungere paesini e centri di interesse storico pedalando tra sentieri di campagna.
Ho fatto le ricerche tra diverse mtb ho selezionato due mtb: la Bottecchia tonale da 27,5 e la Scott aspect 740 a me sembrano abbastanza equivalenti sia per tecnologia che per il costo.
Potete fornirmi qualche dritta perchè io possa passare all'acquisto?
SCOTT ASPECT 740 BLACK/GREEN/WHITE 2016 - BikeXtreme per me e un pò prsantina questa
Grazie
 

rocma

Biker serius
4/6/17
186
36
0
40
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bike
ferro da 14
la bottecchia e una 27,6 il mio negoziante non le tratta nemmeno più...per me con quei soldi vedi altro ........e se vuoi proprio una 27,5 btwin rr560 e meglio della bottecchia(questa e mia opinione)
 

Ross076

Biker novus
18/6/17
7
1
0
65
Torino
Visita sito
Bike
city

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Sono equivalenti.
Però come ti e' stato detto, la 560 btwin praticamente allo stesso prezzo e' migliore, meglio ancora e' tornata in listino la 580
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*

Classifica mensile dislivello positivo