Bottecchia Tonale oppure Scott aspect 740

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ross076

Biker novus
18/6/17
7
1
0
65
Torino
Visita sito
Bike
city
Buongiorno,
sono un neofita della mtb, premetto che mi piace girare per i parchi naturali, sterrati e godermi del paesaggio, non distegno delle lunghe pedalate per raggiungere paesini e centri di interesse storico pedalando tra sentieri di campagna.
Ho fatto le ricerche tra diverse mtb ho selezionato due mtb: la Bottecchia tonale da 27,5 e la Scott aspect 740 a me sembrano abbastanza equivalenti sia per tecnologia che per il costo.
Potete fornirmi qualche dritta perchè io possa passare all'acquisto?

Grazie
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buongiorno,
sono un neofita della mtb, premetto che mi piace girare per i parchi naturali, sterrati e godermi del paesaggio, non distegno delle lunghe pedalate per raggiungere paesini e centri di interesse storico pedalando tra sentieri di campagna.
Ho fatto le ricerche tra diverse mtb ho selezionato due mtb: la Bottecchia tonale da 27,5 e la Scott aspect 740 a me sembrano abbastanza equivalenti sia per tecnologia che per il costo.
Potete fornirmi qualche dritta perchè io possa passare all'acquisto?

Grazie
Metti link con descrizione e il prezzo che ti fanno...
 

rocma

Biker serius
4/6/17
186
36
0
40
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bike
ferro da 14
Buongiorno,
sono un neofita della mtb, premetto che mi piace girare per i parchi naturali, sterrati e godermi del paesaggio, non distegno delle lunghe pedalate per raggiungere paesini e centri di interesse storico pedalando tra sentieri di campagna.