Bottecchia o Torpado?

hobybo

Biker novus
6/11/13
5
0
0
Visita sito
Ciao, sono un neofita, e sto per acquistare la mia prima mountain bike.. ho chiesto consiglio a vari amici che escono in bici da vari anni e mi sono documentata un pò online, leggendo anche molte delle vostre utilissime discussioni :)
alla fine, stringendo il cerchio, ho trovato due biciclette interessanti ad un buon prezzo (penso) :)

le bici in questione sono:

bottecchia 120 che ho trovato online (x il momento) a 508€
http://www.bottecchia.com/it/tempo-...-front--full-susp/120-ACERA-DISK-27v-275.html

torpado t68 che ho trovato in un negozietto di zona a 450/500 €, prezzo da concordare
http://www.torpado.it/ita/prodotti.php?cat=14&id=150

quale mi consigliate?

grazie!!!
 

hobybo

Biker novus
6/11/13
5
0
0
Visita sito
Ciao, grazie per la risposta, ma a parte non entusiasmarmi affatto la rockrider 5.3, inoltre le due bici tra cui sono indecisa, hanno caratteristiche tecniche leggermente superiori, ad es freni a disco idraulici contro i freni a disco meccanici della rockrider.
Tra quelle due qual'è la migliore?

grazie!!
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
tra le meglio la bottecchia,il cambio è migliore li,io però col tuo budget mi butterei su un buon usato se proprio la rr non ti piace perchè è vero che la quelle che hai postato hanno i freni idraulici,ma forcella e cambio son peggiori di quelli della della rr.
 

hobybo

Biker novus
6/11/13
5
0
0
Visita sito
grazie x il consiglio :)
in effetti cmq anche la trek 4500 era una delle opzioni.. http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=200964359055

posto questa trovata su ebay perchè sul sito trek non è più presente, probabilmente non hanno presentato il modello 2014, ma ho visto che la 2013 si trova ancora in vendita su vari siti..
da tenere in considerazione quindi?????? sempre che riesca a rimanere nel mio budget di 500€ :pirletto:
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53