Buongiorno a tutti, e piacere di conoscervi . Vorrei, da bravo ignorante in materia, porre alcune domande probabilmente banali: ho cercato nel mondo dell'usato una mtb che andasse bene per me. A parte un paio di modelli quasi "giocattoli" non ne ho mai avuta una . Per un motivo o per un altro (per via delle misure, per il fatto di aver scartato marchi che, a detta dell'officina erano da scartare e per via del mio budget di circa 500 ...) mi sono imbattuto in una Bottecchia fx 125 da 29 taglia 48 (le misure che non riuscivo a trovare). L'ho provata, e , probabilmente solo per il fatto di essere ignorante , me ne sono innamorato. Stufo di continuare a cercare una bici adatta, e preso dal momento, l'ho acquistata a 400 euro a cui però devo aggiungerne circa 100 per la messa a punto in officina. La bici infatti sembrava ben tenuta ma un po' di cose andrebbero fatte anche perché la bici è stata ferma per praticamente 2 anni. immagino che per la stessa cifra esistano scelte che molti reputano migliori, anche sul nuovo. Questo modello mi pare di aver capito che lo si potesse trovare nuovo fra le 600 e le 700 euro. Telaio alluminio, Forcella Suntour 29 XCT HLO 100 bloccabile, cambio shimano Acera ,comandi Shimano 370 SLM 27. freni a disco Idraulici shimano 355 , cerchi Raxe RS 27,5.
Quello che chiedo è : ho sbagliato? e se si ....ho sbagliato "tanto"? XD
Quello che chiedo è : ho sbagliato? e se si ....ho sbagliato "tanto"? XD
Ultima modifica: