Bottecchia fx 530

walkidiotwalk

Biker serius
21/9/10
182
0
0
campania
Visita sito
Ciao ragazzi come avete forse letto dalle mie precedenti domande sono in cerca della mia prima mtb. Siccome non ho fretta sto valutando diverse proposte e adesso ne ho un'altra da valutare e quindi vorrei chiedervi un pò di aiuto. Ho trovato una bottecchia fx 530 doppio disco a 200 euro, la mtb ha solo 100 km voi che ne dite a me sembra un buon affare! La mtb sembra in ottime condizioni! aspetto vostre risposte grazie mille!
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
in linea di massima è un buon prodotto per quella cifra...ce l'ho anche io, ma a parte il telaio ho sostituito tutto. La forcella è la prima cosa da sostituire.
 

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
Ciao ragazzi come avete forse letto dalle mie precedenti domande sono in cerca della mia prima mtb. Siccome non ho fretta sto valutando diverse proposte e adesso ne ho un'altra da valutare e quindi vorrei chiedervi un pò di aiuto. Ho trovato una bottecchia fx 530 doppio disco a 200 euro, la mtb ha solo 100 km voi che ne dite a me sembra un buon affare! La mtb sembra in ottime condizioni! aspetto vostre risposte grazie mille!

200 euro, 100 km prendilaq al volo!!
onestamente mi sembra strano il rapporto km/prezzo
 

walkidiotwalk

Biker serius
21/9/10
182
0
0
campania
Visita sito
l'anno non lo so però dalle immagini mi sembra nuovissima! cmq prima di prenderla lo devo incontrare per provarla quindi me ne renderò conto di persona. Effettivamete anke a me sembra un pò strano per soli 100 km! ah volevo chiedervi: la misura della mtb è una l, io sono alto 1.75 andrà bene per me? grazie
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
il prezzo pare buono tieni conto però che le bici da supermercato te le danno a 150 euro...non vorrei che fosse na sola. comunque se ci dai delle foto o altre informazioni è meglio
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Mia prima MTB un pò più seria. Quando la presi non sapevo praticamente nulla di questo sport. Sicuramente era mille volte meglio di quella da supermercato che avevo prima, con la quale giravo per campi e pinete soprattutto in estate. Continuo ad usarla anche adesso che ho una full e che la mia tecnica è molto migliorata. E continuo a trovarmici bene. La uso anche per fare qualche WE fuori, con zaino e sacco a pelo ed è sempre stata una fedele amica.
Insomma, prendila
 

giangy 78

Biker ultra
e' stata la mia prima mtb.l'ho avuta per due anni e mi ci sono trovato bene. poi e' chiaro che passando a bighe superiori la differenza si nota. il prezzo e' buono . la mia era del 2007 e l'ho venduta una mesata fa a 200 € (nuova pagata 500€). sicuramente e' meglio di una da supermercato sia come telaio(alluminio idroformato)sia come componenti(anche se la forcella non e' niente di che).la taglia l in effetti mi sembra un po' grandina ma comunque provala semmai. ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo