Bottecchia fx 530 2010/11/12 vs Scott Aspect 30 2012

BdcMtb

Biker novus
9/2/12
4
0
0
prov CT
Visita sito
Salve,
vorrei entrare anche io nel mondo della MTB ma il mio budget è sulla fascia 400-500 euro.
Ho trovato on line una bici denominata bottecchia fx 530 disk 2011
[url]http://www.bottecchia.com/tempolibero/articolo.asp?IDCatProd=45&ID=185[/URL]
Ne varrebbe la pena? oppure spendereste i 100 euro in più?

Un ultima cosa allo stesso prezzo circa, 550 euro avrei la scott aspect 30 2012,
il mio dubbio è sul fatto che la scott non ha il controllo remoto della forcella, si potrebbe
mettere in futuro?
Voi acquistereste la scott pur sapendo allo stesso prezzo di avere una bici bottecchia montata leggermente meglio con peraltro il remote control?

Scusatemi per la lunghezza....:i-want-t:

 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Io le bici che hai linkato da ebay le lascerei dove sono non ne vale veramente la pena. Col budget che hai puoi permetterti di meglio, quelle tra l'altro montano dei vbrake che ad oggi non ha senso comprare, giusto per dirne una. Il modello 2012 che hai postato dal sito e già un p meglio ma non ho capito dove la compreresti e a quanto
La scott è praticamente la stessa cosa della bottecchia mod 2012 per cui direi scegli dall'estetica tra le due. Per 539 euro valuta anche la radon zr team 4
 

BdcMtb

Biker novus
9/2/12
4
0
0
prov CT
Visita sito
Io le bici che hai linkato da ebay le lascerei dove sono non ne vale veramente la pena. Col budget che hai puoi permetterti di meglio, quelle tra l'altro montano dei vbrake che ad oggi non ha senso comprare, giusto per dirne una. Il modello 2012 che hai postato dal sito e già un p meglio ma non ho capito dove la compreresti e a quanto
La scott è praticamente la stessa cosa della bottecchia mod 2012 per cui direi scegli dall'estetica tra le due. Per 539 euro valuta anche la radon zr team 4

il modello 2012 la comprerei dal cosidetto "sivende" a 540 euro, il mio dubbio era sul remote control della forcella, sempre dal si vende a 550 avrei la scott ma senza remote control, in base alla tua esperieza rinunceresti al remote control per avere la scott? Ovviamente se la scott non fosse più bella della bottecchia non mi sarei posto il problema.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Senza il controllo remoto basta solo allungare la manina sulli stelo, poi se blocchi vuol dire che sei su asfalto e puoi staccare la mano senza pericolo, poi vedrai che lo userai meno di quanto credi. Basa la tua scelta su elementi di sostanza non su finezze che su bici entry level hanno davvero poco senso
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Non mi sembra che ci sia molta diffrenza fra le due e penso che se ti appasionerai presto la cambierai comunque(soldi permettendo)quindì prendi quella che preferisci esteticamente.
Il remote control non è indispensabile ma se ti indirizza verso una bici piuttosto che un'altra è un motivo in più per prendere quasta ultima(sempre per il motivi sopra esposto).
 

BdcMtb

Biker novus
9/2/12
4
0
0
prov CT
Visita sito
Non mi sembra che ci sia molta diffrenza fra le due e penso che se ti appasionerai presto la cambierai comunque(soldi permettendo)quindì prendi quella che preferisci esteticamente.
Il remote control non è indispensabile ma se ti indirizza verso una bici piuttosto che un'altra è un motivo in più per prendere quasta ultima(sempre per il motivi sopra esposto).

Alla fine ho deciso, ho acquistata la bottecchia. Forse ho incontrato un sivende onesto che pur avendo 3 scott invendute e 1 bottecchia mi ha detto con tutta sincerità( almeno lui ha detto così) che la scott allo stesso prezzo era montata peggio cambio alivio/acera contro deore/alivio(non tutto alivio come nel sito ufficiale) della bottecchia oltre a non avere il blocco remoto.
Il prezzo finale è stato di ben... 650 euro. Mi sono fatto prendere un pò la mano è ho aggiunto oltre ai vari accessori( portaborraccia,borsasella,pompa cilcomputer) un paio di pedali doppia funzione e un paio di scarpe in pelle sintetica modello MTF della marca Vittoria.
Spero di non essermi fatto fregare troppo. Finalmente da domani sarò anche io uno di voi....(anche se molto molto entry level)
 

Shaber

Biker novus
20/12/13
2
0
0
Visita sito
Salve ragazzi scusate l'intrusione... Devo regalare una bici x una persona che ha iniziato a farsi lunghissime pedalate di molti km.. Tra una corratec x vert halcon ed una bottecchia fx 530 qual'e migliore?peezzo di entrambe 400€ helppppp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo