Bottecchia FX 520

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Beh allora la Radon verrebbe 400 (quella con Alivio). A questo punto costa quanto tutte le altre con le stesse caratteristiche bottecchia compresa...Forse risparmio 20 euro max???
La realtà è questa: con un cambio medio-basso (acera-alivio) e una forcella ordinaria(suntour XCM & co.) una mtb NUOVA costa tra le 350-400, salvo evidentemente casi eccezionali di sconti o di incentivi (non mi pare il periodo......arghhhh).

La Canyon Yellowstone 3.0 è leggermente migliore di queste perchè ha Alivio-Deore e una forcella Rock Shox Dart II (meglio della SUntour) e infatti costa 499.... è anche migliore della Cube Aim e infatti costa leggermente di piu.....................
Nessuno regala niente , almeno per ora :specc:

se non sbaglio dovrebbe aggirarsi sui 40-50 €

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
La nuova FX 510 non mi piace niente...tra l'altro ha il cambio a 21 marce(la chiamano "nuova" bah....!!!) e per quella preferisco la 520 usata con acera 24 v.
:nunsacci::nunsacci:

be in effetti un po scarsuccio come prezzo cmq se guardi la fx 510 bottecchia nuova ha le caratteristiche che chiedi il prezzo è di 327 euro ma di solito i rivenditori fanno almeno uno sconto del 10 quindi verrebbe 295 euro (almeno a palermo) ma almeno hai una bici nuova per quel prezzo non so se troverai qualcosa almeno che non vai in centri commerciali ma sarebbero soldi bruciati cmq buona fortuna ,poi fai un giro io avevo trovato una lombardo alverstone 500 nuova con freni a disco meccanici shimano e cambio alivio a 280 euro quindi gira un po tra i negozianti non si sa mai

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Non so se posso essere utile, ma degli ottimi prezzi sulle bike entry level li ho trovati in Carver.

La pure 100 monta tutto deore (e infatti il tutto va veramente bene), telaio in alluminio 6061 e forcella suntour xcr (che è meglio della xcm).

Il tutto portato a casa a circa 350 euri da sportler (promozione: viene 430 di listino) , questa primavera.

Se interessa: [url]http://www.carver.de/bikes/hardtail/carver-pure-100.html[/URL]

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Spese di spedizione?:specc: nel sito non si capisce mica.... Pero' se ha deore la musica è gia diversa.. Grazie del link :cucù:

Non so se posso essere utile, ma degli ottimi prezzi sulle bike entry level li ho trovati in Carver.

La pure 100 monta tutto deore (e infatti il tutto va veramente bene), telaio in alluminio 6061 e forcella suntour xcr (che è meglio della xcm).

Il tutto portato a casa a circa 350 euri da sportler (promozione: viene 430 di listino) , questa primavera.

Se interessa: [URL="http://www.carver.de/bikes/hardtail/carver-pure-100.html"][url]http://www.carver.de/bikes/hardtail/carver-pure-100.html[/URL][/URL]

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
mi pare di capire che non spediscono (i prezzi e il carrello non ci sono nel sito)..cioe' che bisogna andare in uno di questi negozi......sto in sardegna..............:nunsacci::nunsacci:è come Decathlon.... qua non esiste....:specc:

Se interessa: [URL="http://www.carver.de/bikes/hardtail/carver-pure-100.html"][url]http://www.carver.de/bikes/hardtail/carver-pure-100.html[/URL][/URL]

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Che ne pensi della Bianchi Kuma 4400? costa 360 nuova e senza spese di spedizione.Ha shimano Altus 24 v. A proposito di questo cambio, è piu o meno equivalente all'Acera 24 v? meglio o peggio? Un parere please:cucù::cucù:
Esteticamente poi la Bianchi non mi dispiace,meglio di Bottecchia secondo me.

:duello:

be in effetti un po scarsuccio come prezzo cmq se guardi la fx 510 bottecchia nuova ha le caratteristiche che chiedi il prezzo è di 327 euro ma di solito i rivenditori fanno almeno uno sconto del 10 quindi verrebbe 295 euro (almeno a palermo) ma almeno hai una bici nuova per quel prezzo non so se troverai qualcosa almeno che non vai in centri commerciali ma sarebbero soldi bruciati cmq buona fortuna ,poi fai un giro io avevo trovato una lombardo alverstone 500 nuova con freni a disco meccanici shimano e cambio alivio a 280 euro quindi gira un po tra i negozianti non si sa mai

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito

La FX 520 su Angeluccicicli costa 350eu:duello: trasporto gratuito. Non è male come prezzo considerando che ha Alivio e SUntour XCT ..Relativamente ai prezzi di Bianchi è anche migliore ( La kuma 4400 della Bianchi con Altus 24v costa 360 e Kuma 4600 con Acera è quasi sulle 400...per cui la nuova FX su Angelucci ha un buon prezzo) sebbene preferisca l'estetica delle Bianchi...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo