bottecchia fx 52 2011

seven speed

Biker novus
22/5/11
20
0
0
Brindisi
Visita sito
ciao ragazzi ieri andai a vedere per la prima volta da un rivenditore(era un rivenditore ufficiale trek e bottecchia).mi ha proposto fondamentalmente due modelli,entrambi bottecchia:uno era l'fx 520 l'altro non ricordo il nome ma era lo stesso un fx però con componentistica inferiore.della 520 che è quella che prendo in considerazione mi ha detto che monta cambio 24v e freni a disco idraulici(mi ha specificato xò che sono degli idraulici "base")e il prezzo era di 500(non ho contrattato e non non so quanto potrebbe scendere).l'altra era identica ma montava freni normali(neanche a disco) e costava 400....cosa mi consigliate?sono buoni i prezzi o meglio girare largo?
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Giusto per avere altri parametri e metro di giudizio
guarda anche questa (canyon)

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2050

ottime bici, forse il prezzo è un po elevato ma il tuo budget non erà precisato.

Comunque (la canyon che vende solo online) arriva a casa praticamente montata. Giri il manubrio, metti la sella, e gonfi le gomme. Sei pronto alla partenza.

Ciao
 

Fr@ncesco

Biker superis
il problema ora è:ma è molto difficile montare una bici?io nn l'ho mai fatto...
Io l'ho presa on-line dal sito del deca. La bici ti arriva con tutto montato e registrato a puntino, le uniche operazioni da fare sono avvitare i pedali, e girare lo sterzo( allentare e poi serrare le due viti alla fine dell'attacco). Morale, se la tua paura è il montaggio, comprala senza problemi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo