Bottecchia FR 695 Giau vs Olimpya Scrambler PRO

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
la bici è fatta bene con buoni componenti (come tutte le tedesche) a me piace molto ma deve piacere soprattutto a te. io la prenderei (senza perdere tutta l'estate) ciao

ps. ci hai proposto tutte bici valide scegli tu quella che + ti piace e su cui + ti ci vedi..

anche la bottecchia non era male anzi....
 

dj.tolo

Biker serius
4/8/04
183
0
0
padova
Visita sito
la bici è fatta bene con buoni componenti (come tutte le tedesche) a me piace molto ma deve piacere soprattutto a te. io la prenderei (senza perdere tutta l'estate) ciao

ps. ci hai proposto tutte bici valide scegli tu quella che + ti piace e su cui + ti ci vedi..

anche la bottecchia non era male anzi....

pensa te che alla fine se mi fanno il 10% di sconto potrei prendere la RockRider 9.2 che ho provato qualche settimana fa..non era male, solo ha 9v al posto delle 10v, ma costa anche 1300 euro!

cmq mi sa che vado di Cube o Bottecchia!
 

dj.tolo

Biker serius
4/8/04
183
0
0
padova
Visita sito
tutti i telai si assomigliano alla fin fine...
sto seriamente pensando di andare di Bottecchia se riesco a tirare ancora un po' il prezzo, mi piacerebbe arrivare a 1500 euro spedita, ma sarà dura.

in alternativa a 1750 la Cube ed a 1600 euro una Ridley
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.581
3.542
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Grisù;4940386 ha scritto:
A me sti due telai ricordano da matti uno la Focus Project e l'altro una qualche altra bike che ho visto...

Sapere se son tutti figli della stessa fabbrica....

La Bottecchia è quasi sicuramente un telaio scelta dall'azienda da un catalogo orientale e poi fatto marchiare; dell'Olympia non saprei. Se però funzionano bene non vedo il problema.
 

dj.tolo

Biker serius
4/8/04
183
0
0
padova
Visita sito
La Bottecchia è quasi sicuramente un telaio scelta dall'azienda da un catalogo orientale e poi fatto marchiare; dell'Olympia non saprei. Se però funzionano bene non vedo il problema.

sono molto indeciso sulla scelta anche perché si parla di 1300-1500 euro che non sono proprio pochini sinceramente (almeno avendone già spesi il doppio per una BDC)....

La scelta vorrei ricadesse su una bici a 360° considerando che la userei anche in inverno per andare sulle piste da sci di fondo con le gomme chiodate (ho le top di gamma Shwalbe).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo