Bottecchia Fan Club

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao a tutti. La mia Bottecchia FX120 ha montati, come da scheda tecnica, i cerchi "RAXE RS 27,5 DISK".
Qualcuno di voi sa dirmi se sono tubeless ready?


Sent from my iPhone using Tapatalk

.....io ho montato il kit sulle ruote della moglie cioè cerchi normalissimi e gomme normali (no TLR).... tengono alla grande, provaci anche tu....male che vada butti via 20€....
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
....pochissimi marchi ti danno gia i cerchi con il kit montato sui cerchi....99 su 100 devi farla tu la trasformazione in TLR....solitamente il kit comprende il nastro le valvoline e alcuni anche il liquido ....

PS: TLR= tubeless ready ....
 

Spartano1987

Biker novus
23/2/16
8
0
0
Sicilia
Visita sito
Finalmente un gruppo per possessori Bottecchia eccomi qua: Bottecchia 107 una front per principianti ma che mi ha fatto innamorare di questo sport, vorrei usare il kit per conversione a tubeless...dovrei avre problemi???
 

sk83rboy

Biker superis
Finalmente un gruppo per possessori Bottecchia eccomi qua: Bottecchia 107 una front per principianti ma che mi ha fatto innamorare di questo sport, vorrei usare il kit per conversione a tubeless...dovrei avre problemi???


Occhio perché i copertoni di serie non sono tubeless ready ed i cerchi non sono il massimo per convertirli. Io avevo una 120 e ci persi un bel po' di tempo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Spartano1987 ha scritto:
L'unica soluzione sarebbe contattare il centro assistenza e fargli notare il problema tramite il tuo si vende

Già fatto, contattata direttamente la fabbrica dal sivende: dietro la modica cifra di 600 euro, in prima battuta eravamo a 800 :omertà: mi danno un telaio nuovo. Se riesco a farlo riparare bene, altrimenti vendo i pezzi e mi prendo qualcosa di nuovo.
 

Spartano1987

Biker novus
23/2/16
8
0
0
Sicilia
Visita sito
Già fatto, contattata direttamente la fabbrica dal sivende: dietro la modica cifra di 600 euro, in prima battuta eravamo a 800 :omertà: mi danno un telaio nuovo. Se riesco a farlo riparare bene, altrimenti vendo i pezzi e mi prendo qualcosa di nuovo.

Se ti danno un telaio nuovo vabbe ma se devi prendere qualcosa di nuovo per ora girano molto le mtb da enduro/trial sempre hardtail che sono uno spettacolo...ovviamente ci devi mettere "qualcosina" ma ti assicuro che sono puro divertimento, ed un mix di resistenza e precisione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo