Bottecchia Fadalto 598

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
non mi trovo bene in discesa perchè la pipa è troppo lunga e il manubrio è stretto e flat e quindi devo fare qs modifiche prima di dare un giudizio obiettivo!

ripeto che in salite sia scorrevoli sia tecniche mi ci sono trovato veramente molto bene!

il giudizio che dò è sulla bici nata come xc...poi quello che ci faccio io...saranno anche....miei! :loll:
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ciao io ho il tuo stesso telaio ma marcato diverso ,anche per me in salite tecniche e scorrevoli è moto buono anche nelle discese veloci ma nel tecnico a parer mio non tanto ,sara' perche io ho una sid da 80mm comunque per gf e xc è ok
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
cambiata la pipa con una da 10 a 6° e un manubrio da 65cm rizer...in discesa è uno spettacolo...a essere sinceri mi ci trovo meglio della specialized: il giudizio è oggettivo in quanto ho fatto pezzi di sentieri dove prima scendevo perchè troppo tecnici per me...oggi li ho fatti senza esitazione!

quindi dopo averla settata come piace a me, dico che per me è una gran bici...sia in salita sia in discesa!

mi ci divertirò parecchio!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
ma la specialized?? come è successo ??
anch' io sono solito a trasferte con la bici sul tetto e non vorrei mi capitasse la stessa cosa..... ancora peggio poi se dovesse finire conto il parabrezza di qualche auto dietro..... mooolto pericoloso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo