Bottecchia carbon 49 gravel

caster79

Biker superis
3/21/08
307
35
0
Trento
Visit site
Un pò troppo generico, ho fatto una ricerca e l'ho vista sul sito Bottecchia, non mi soffermo sulle specifiche che non conosco , come non conosco la bici, esteticamente visivamente mi piace.
Mi sto guardando anch'io in giro per una gravel, solo che a differenza tua ne sto cercando una con motore. All'inizio della ricerca mi ero imposto che il criterio primario fosse il prezzo basso, cosí sono finito ad addocchiare una Mustache che però non mi piaceva, vista dal vivo. Stessa cosa per una Cannondale Topstone dal prezzo invece eccessivame alto e che pure non mi piace, cosí escludo gli estremi.
Provato una Bergamont e ho trovato telaio e componentistica molto validi.
Ho capito che se voglio regalarmi anche una gravel, dovrá esser funzionale all'uso che ne vorrò fare (ok quindi assistenza motore) e piacermi esteticamente, prezzo terzo elemento. io sceglierei ciò che mi piace, ovviamente in base al budget che si è disposti a spendere.
 

caster79

Biker superis
3/21/08
307
35
0
Trento
Visit site
Io non ho esperienza da dare un giudizio sul rapporto qualità/prezzo.
Esteticamente mi piace ma vorrei capire se il prezzo è in linea con il mercato e se c'è qualche modello migliore allo stesso prezzo.
Il mio scopo è quello di avere una bici da utilizzare in strada ma anche per percorsi su strade forestali.https://www.bottecchia.com/modelli/gravel-carbon

Beh allora puoi farti le tue ricerche, fai una ricerca su bicidastrada, cerca gravel e guardati l'articolo, poi quando avrai le idee più chiare torna qui
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo