Bottecchia 576 stelvio XT

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Ciao Andrea, benvenuto sul forum.. :celopiùg:

Ho cercato su internet ed ho trovato il modello a cui fai riferimento.. Non è male, ma una domanda.. A che prezzo te la fanno?:nunsacci:
 

mylupin3

Biker novus
22/4/11
3
0
0
Piombino
Visita sito
799€ trasporto compreso.
Non sembra malaccio. Nelle caratteristiche tecniche ho visto che ha una forcella non male, cambio xt ecc... per il peso la danno a 11,7kg.
grazie della risposta, ma mi piaceva e oramai l'ho comprata.
Dovrebbe arrivare in settimana.
magari poi ti so dire come va. Ciao e grazie.
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
799€ trasporto compreso.
Non sembra malaccio. Nelle caratteristiche tecniche ho visto che ha una forcella non male, cambio xt ecc... per il peso la danno a 11,7kg.
grazie della risposta, ma mi piaceva e oramai l'ho comprata.
Dovrebbe arrivare in settimana.
magari poi ti so dire come va. Ciao e grazie.


Facci sapere ti raccomando! :i-want-t:
 

mylupin3

Biker novus
22/4/11
3
0
0
Piombino
Visita sito
CIAO a tutti... cominciamo a dire che la bici è bellissima. Però è pesante..... molto pesante..
L'impatto iniziale è stato devastante. Nelle prime tre volte che sono uscito, due l'ho fatto can la vecchia Bianchi perchè con la Bottecchia proprio non mi trovavo.
Poi mi sono detto che "cacchio... eppure non è un rottame" e mi sono messo lì d'impegno per farmela piacere e dopo diverse uscite, fatte le dovute messe a punto, vi posso dire che è una gran bici, certo niente a che vedere con le carbon da 4000€, ma una gran mtb che è già riuscita a suscitare qualche invidia tra i miei amici biciclettari...
Con questo voglio dire a quelli come me che hanno tempo solo poche ore a settimana per pedalare che è una bici "giusta" e che vi farà fare la vs figura ad un prezzo abborbabile.

Ciao e buona bici a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo