Bottecchia 107 disk 27.5

r7race

Biker serius
22/5/14
215
0
0
Visita sito
Sono perplesso. E' veramente pesante, hai solo 21 velocità e freni a disco meccanici ( a questo punto meglio il v-brake..).
Con quella cifra trovi degli usati superiori in tutto che pesano 2-3 kg in meno...
Se invece tu vuoi la bici nuova prendila pure. Ma già dopo la prime uscite sentirai necessità di passare a livelli superiori. Trova un buon usato con componenti migliori e sfruttalo fino in fondo...
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
diciamo che è molto molto molto base... con un prezzo poco piu' alto io guarderei alla rockrider 520 che ora è in vendita in fine serie a 399€...
ha già 27 velocità con una trasmissione complessivamente migliore... ha una forcella xcr che non sarà il massimo ma sicuramente meglio della M3030 (che tra l'altro credo sia una forcella da trekking e non da mtb) e i freni idraulici...
e un peso sensibilmente inferiore... al momento, considerando lo sconto credo che di meglio come q/p non si possa trovare :-)
 

r7race

Biker serius
22/5/14
215
0
0
Visita sito
diciamo che è molto molto molto base... con un prezzo poco piu' alto io guarderei alla rockrider 520 che ora è in vendita in fine serie a 399€...
ha già 27 velocità con una trasmissione complessivamente migliore... ha una forcella xcr che non sarà il massimo ma sicuramente meglio della M3030 (che tra l'altro credo sia una forcella da trekking e non da mtb) e i freni idraulici...
e un peso sensibilmente inferiore... al momento, considerando lo sconto credo che di meglio come q/p non si possa trovare :-)
Concordo. Se proprio la vuoi nuova molto meglio la 520 senza dubbio..ma non tralasciare l'idea di un buon usato. Se vuoi la 26 la scelta è veramente ampia......
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Scusate. Stesso prezzo la 29. http://www.whistlebikes.com/prodotti/mtb-front/hardtail/patwin-29-1503-24s.
Che mi dite di queste? Avete alternative su quella fascia di prezzo?

Bici che può valere sì e no 400€, non di certo 600€. Sai quante me ne portano in negozio? Tutte una schifezza, e tutte pagate un botto per quello che valgono (mi sto riferendo alle bici del marchio Whistle). Vedi se in zona hai un negozio che tratti marche come Cube o Univega, almeno hai un buon rapporto q/p ;-) Di dove sei?
 

Giuseppe 1992

Biker novus
9/4/17
8
0
0
31
Mugnano di Napoli
Visita sito
Bike
Nd
Vabbè scrivo qui e lo stesso..... io sono andato a vedere le seguenti bici in negozio volevo sapere quale mi consigliavate dato che non ne capisco un cavolo ... una e una bottecchia 107 è una e una torpado ... siccome ho una bici da strada ma abito in località di naviglio Ticino e sono tutte strade sterrate e la mia si sta smantellando vorrei con poco prenderne una di queste anche perché X andare a correre col cane in bici non spendo tanto
 

Allegati

  • IMG_1108.JPG
    IMG_1108.JPG
    436,7 KB · Visite: 17
  • IMG_1109.JPG
    IMG_1109.JPG
    406,6 KB · Visite: 18
  • IMG_1128.JPG
    IMG_1128.JPG
    299,8 KB · Visite: 18
  • IMG_1129.JPG
    IMG_1129.JPG
    333,3 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo