botta sul telaio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
E' in asta su ebay per 66 euro e penso che al max arriverà a 100 euro (con forcella fatty compresa).

il sivende mi ha risposto :

Ciao, la botta l'ho presa circa sette mesi fa, e considerando che da allora l'ho usato sempre su sterrato e che peso circa 80 kg sono certo che il telaio non si deformerà. I telai CANNONDALE sono garantiti a vita, e non lo venderei se non fossi certo che non si chiuderà come una graziella .Inoltre l'ammaccatura è tondeggiante e non spigolosa , quindi non si ingrandirà ulteriormente.Ciao e grazie.
 

ancleto

Biker serius
Non è mio...è un telaio usato in vendita (prezzo stracciato) che ho visto!! volevo sapere se c'è da fidarsi dato che il sivende dice che non è compromessa l'affidabilità del telaio!!

DIGLI AL SIVENDE DI REGALARLO A SUA FIGLIA QUEL TELAIO...NON SARAI MICA MATTO A COMPRARTELO...SICURAMENT NON è AMMACCATO SOLO IL TUBO...PER Mè è STORTO PURE TUTTO IL TELAIO... SE è MONTATO PROVA A FARCI UN GIRO...APPENA SALI VAI SENZA MANI...VEDRAI DOVE FINISCI..

CIAO
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
io non comprerei nemmeno una lattina di cocacola bottata in quel modo anche se sigillata...

al limite lo comprerei come telaio per fare rulli e basta!


p.s. se il sivende dice che non è compromessa la sua struttura, io starei lontano da questo si vende e mi metterei a ridergli in faccia! (con tutto il rispetto)

P.S. digli se ti firma la responsabilità in caso di rottura e problemi fisici tuoi...
vediamo che ti risponde...

quoto
 

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
854
0
0
49
monza(mi)
Visita sito
se il venditore si trova tanto bene perchè non se lo tiene lui?
i telai cannondale saranno garantiti a vita ma in questo caso mi sembra che il telaio in questione sia morto,che abbia resistito 8 mesi poi non vuol dire che debba resistere ancora altrettanto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo