botta ai testicoli

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
ieri in uscita cadendo ho picchiato violentemente i testicoli.
oggi mi s'è sviluppato un ematoma che parte dal testicolo sx e sale verso il pene.ho dolore, sopportabile, come è normale che sia immagino.
è consigliato un controllo dal medico do base?
grazie
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
ieri in uscita cadendo ho picchiato violentemente i testicoli.
oggi mi s'è sviluppato un ematoma che parte dal testicolo sx e sale verso il pene.ho dolore, sopportabile, come è normale che sia immagino.
è consigliato un controllo dal medico do base?
grazie

Direi decisamente di si.
Per un episodio del genere trascurato mi si è formato un coagulo in una vena della scroto, con conseguente intervento chirurgico...fatti vedere prima...un intervento in quella zona non è piacevole, te lo assicuro :zapalott:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Anch'io mi associo agli altri dicendoti di farti vedere.......nel nostro sport (così come in tutti gli altri) meglio non trascurare niente......anche le cose più banali, se non prese per tempo, potrebbero diventare rognose.
In bocca al lupo!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
sono andato dal medico in mattinata, e dopo una controllata m'ha fatto fare una lastra al bacino, perchè i dolori più acuti toccando li avevo quando premeva nella parte appena sopra il pene.
fortunatamente dalla lastra non c'è nulla di rotto, ma mi chiedo, per i testicoli?!il mio medico non ha dato particolare attenzione al fatto che si sia sviluppata la botta nella zona dei testicoli e del pene.
grazie a tutti
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Beh vedo che anche in questo caso ci sono stati altri forumendoli che hanno risposto al posto mio. Comunque,fortunatamente,dicendo cose sensate e corrette. Meglio fare un'ecografia e poi farti valutare da un urologo
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Vai al pronto soccorso di mattina cosi' la eco te la faranno al volo prima di dimetterti e se sei fortunato ci sara' una dottoressa a manipolarti.......o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo