Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Udite udite popolo Botolo!!!!!!
Nuntio Vobis Gaudium Magnum: Abemus Radunus Sembola!!!
Sabato 29 Marzo il Sembola & Co. organizzano un raduno in quel di Siena a cui siamo tutti invitati. Qui di seguito il link per segnarsi e per maggiori informazioni:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285872&page=10
Come vedrete il nostro caro presidente del consiglio dei 10 assenti si è già segnato come anke il sottoscritto capo dell'ufficio bustarelle e tangenti.
Intervenite numerosi!!!!!
Che la rappresentanza Aretino-Botola sia numerosa al raduno!!!!!!!
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Domenica mattina per chi vuole venire giro nel basso Pratomagno (salvo problemi dell'ultim'ora). Partenza 8,20-8,30 da parcheggio di fronte al Cimitero di Castiglion Fibocchi. Itinerario:
San Quirico - La Crocina - 50 - Fonte Archese - variante 1 o variante 2 (possibilità di dividersi in due gruppi) - bivio Anciolina - sterratone fino casamona - sentiero fino san Giustino v.no - castiglion fibocchi
Variante 1: asfalto fino albereta - albereta - strada forestale fino bivio anciolina
Variante 2: strada forestale fino bivio anciolina
L'altra volta ci abbiamo messo 3,30 ore + soste.
Tenete conto che sono circa 39km con 1100m di dislivello.
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Peccato tu non ci sia! Ora quando usciranno le date dei SummerBotoli come faremo a sapere se ci sei o no? :-)

Nik

Come ho già scritto nel thread del raduno della Montagnola, questo per me è un annus horribilis da un punto di vista ciclistico....cercherò di rifarmi nel ponte pasqua-2 maggio :-)


Variante 1: asfalto fino albereta - albereta - strada forestale fino bivio anciolina

Carne, l'hai lette le regole del forum? Quella parola è proibita:il-saggi:; se poi la si associa alla discesa sono 72 frustate, come in Iran se ti beccano con gli alcolici!
:soffriba::-)
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
@fabri.beluga

com'è andato il giro ?

siamo stati ai renacci, bella giornata, bel sole e bei posti. Purtroppo mi sono ritrovato da solo e in un punto con delle varianti carine e me le sono perse, anche perchè, pigramente, non ho avuto voglia di tornare indietro in salita, mi erano bastate quelle fatte prima per arrivare fin lì. Abbiamo accorciato il giro rispetto al programma iniziale per varie necessità di rientro anticipato e, purtroppo, abbiamo trovato la seconda parte della discesa devastata da un cingolato. Conclusione con i guadi del Chiassa e rientro a casa con le scarpe (estive) imbibite di acqua gelata (ma non troppo). Da rifare!

Ah, mi dispiace per Stefano di Capolona, che ha sbagliato stadio e ci ha aspettati invano alle Fornaci..... :-(
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Ecco le foto di ieri:

10007503_367573940048781_675729283_n.jpg


1794775_367573883382120_180168280_n.jpg


presto replicheremo con il Pratomagno.......
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Che posa plastica [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] sembri un modello!!!!:smile::smile:
Basta Pratomagno siete sempre da queste parti e me lo raccontano....

Più che un modello mi hanno detto che sembro un pollo di allevamento :smile:
Pensa che c'era qualcuno dei nostri (senza fare nomi) che si lamentava per la troppa salita. Ha detto: "Addirittura 1000m in 30Km e meno male che si faceva il basso Pratomagno"!!!!!!!!!! Comunque quando è iniziata la discesa ha tirato fuori tutta la sua classe.....
Poi ho saputo :spetteguless: che qualcuno del 'club della zanzara' (sempre senza fare nomi) ha preferito tornare indietro che arrivare fino all'albereta a salutare gli amici :omertà:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sabato dovrebbe reggere, mentre domenica mattina dovrebbe piovere :spetteguless:

Dove andiamo Sabato? Io proporrei Arezzo Catenaia e rientro :-)
Se poi si becca qualche variante all'ingiù meglio!!
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo