Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@CROSSANDR così ti voglio! :prost:

Domenica mattina, per i Colombisti delle 8,30, direi di insistere sul versante di Lignano come suggerito da Alex58 (che spero ci farà da guida! ;-): Olmo, mezzacosta SAndreaPigli e poi su fino a Lignano, rientro ingiù dalla salita della GranLignano (se c'è troppo fango dallo sfarto). Vediamo.

Nik
....MA A LIGNANO CHE CE ANNO MESSE , QUELLE DE SAN ZENO?????' E BASTA,CAMBIATE OGNI TANTO SLTRIMENTI VE VIENE ARTEREO:smile::smile:.CISP
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
grande giornata ieri pomeriggio....che dire di questa bici ( SCOTT Genius LT 700...)sono rimasto molto colpito non pensavo che si guidava davvero bene...peccato per il prezzo....mi accontento del mio nuovo mezzo....saluti FAFFOSTYLE....
 

Allegati

  • 003-1024x545.jpg
    003-1024x545.jpg
    58,5 KB · Visite: 21
  • 1535597_4007223594652_912171909_n.jpg
    1535597_4007223594652_912171909_n.jpg
    61,8 KB · Visite: 17
  • 1723934_4007225314695_459551004_n.jpg
    1723934_4007225314695_459551004_n.jpg
    62,6 KB · Visite: 22

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
tutto tace meglio non commentare ... comunque la so io la strada , un so chi la detto , tra la mota fino alle caviglie , forcellini rotti , freni incastrati e una foratura a momenti un se torna a casa.
:nunsacci: ma dove siete finiti????:nunsacci:
vi ho lasciati nel Romito al bivio per la bretella che porta allo sterrato che sale da Casa Pilade!!!!!:nunsacci: e poi??????
 

Clo1967

Biker serius
22/2/11
120
0
0
Arezzo
Visita sito

non abbiamo beccato la strada per Sargiano, siamo girati prima in una strada che abbiamo già fatto insieme, porta ad uno spiazzo con una grossa macchina taglialegna. Li l'ultima volta siamo girati a dx , mai girare a sinistra ripeto , mai , mi entrata la mota nel tubo del camel eh eh eh . Abbiamo trovato una quantità di fango incredibile , poi un tratto fattibile solo a piedi, e un pò più avanti abbiamo ritrovato il sentiero . Il biker con la Wilier ha rotto il forcellino , a me mi si sono incantati i freni , e Carne poi ha bucato.
Risultato rientro all'una un pò pulito perchè mi sono buttato sul fiumiciattolino di Gragnone eh eh eh . Che teste..
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
non abbiamo beccato la strada per Sargiano, siamo girati prima in una strada che abbiamo già fatto insieme, porta ad uno spiazzo con una grossa macchina taglialegna. Li l'ultima volta siamo girati a dx , mai girare a sinistra ripeto , mai , mi entrata la mota nel tubo del camel eh eh eh . Abbiamo trovato una quantità di fango incredibile , poi un tratto fattibile solo a piedi, e un pò più avanti abbiamo ritrovato il sentiero . Il biker con la Wilier ha rotto il forcellino , a me mi si sono incantati i freni , e Carne poi ha bucato.
Risultato rientro all'una un pò pulito perchè mi sono buttato sul fiumiciattolino di Gragnone eh eh eh . Che teste..
:nunsacci:non ho capito quale sentiero avete fatto
dove siete usciti???
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
non abbiamo beccato la strada per Sargiano, siamo girati prima in una strada che abbiamo già fatto insieme, porta ad uno spiazzo con una grossa macchina taglialegna. Li l'ultima volta siamo girati a dx , mai girare a sinistra ripeto , mai , mi entrata la mota nel tubo del camel eh eh eh . Abbiamo trovato una quantità di fango incredibile , poi un tratto fattibile solo a piedi, e un pò più avanti abbiamo ritrovato il sentiero . Il biker con la Wilier ha rotto il forcellino , a me mi si sono incantati i freni , e Carne poi ha bucato.
Risultato rientro all'una un pò pulito perchè mi sono buttato sul fiumiciattolino di Gragnone eh eh eh . Che teste..

Che Lignano lato Arezzo sia il top per il fango , in questi periodi , non è che sia una novità ..... :medita:

Cisp , un ce l'ho fatta , m'ero svegliato poco prima che ti ho chiamato.
Però il ritrovo alternativo me garba , magari più avanti quando il tempo è più mite si potrebbe fare alla casina di Chiani.
Da li non ci sono problemi tutte le vie sono fattibili , Poti , Lignano , Gratena , Civitella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo