Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Scusate ho fatto tardi sono arrivato 8.44 con ruota a terra causa tubeless che non ne voleva sapere di star gonfio

Dopo un pò di brigare... Ripartito e fatto bagnore cipresso villa boh fino a riprendere il segnale cai sul crinale... Poi un tratto molto bello in salita fino a riattaccare il cai 50... Tutto cai e poi solita croce di lignano

Solita discesa verso sargiano poi verso s. firmina su stradello che è finito a casa al sasso dove c'è la pandina ... Ma dalla pandina in giù c'è solo strada bianca o c'è un altro pezzo di sentiero ?
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito

Verso le 11:30 alla croce c'ero pure io è sceso da sotto la croce.
Fatto percorso Rampichiana 2012 e poi tutto Pilade fino alla Crice di Lignano
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
[MENTION=6169]Leonets[/MENTION], se mi fai uno squillo al cell..ti si aspetta per la prox volta! no pb!

Oggi giornata bellissima...poi eravamo veramente un gruppone!

Per ora metto gli scatti dei grimpeurs@CrocediLignano e del panorama@tiberina&marche+panorama@Arezzo









Manca lo scattodigruppo Cisp le fotoooooooo :celopiùg
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Beh, dovrei farcela a trovare un copertone post nuovo per il we, dopo il taglietto che mi ha costretto nelle retrovie nella discesa di domenica dalla Croce

Per Sabato e Domenica mattina, se il meteo regge , sono aperte le proposte giratorie!

Sabato mattina si potrebbe fare un giro su Poti e magari Usciano se s'ha voglia di pedalare un po' de più

Inoltre, si pensava di fare una cena insieme con la scusa del Botolo d'oro ed il giorno previsto sarebbe Ven 7 Febbraio. Fatemi sapere se può andare bene!

Holaa
Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

bello!!

ora sono fuori un paio di fine settimana quando torno mi portate a fare un giro per i vostri monti?? ma la pizza si fà??
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR


Se vuoi ti posso prestare tutta la ruota posteriore con un Ground Control nuovo di pacca, da testare (il secondo acquistato nel giro di poche ore, il primo l'ho usato per fare una protezione per il telaio !!!! ), tanto qua nel continente nero non mi serve al momento
 
1) cisp da gratena....c'e
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mi segno anch'io da subito, così non prendo impegni per quella data

...

Bravi ragazzi!!

A questo punto..sto organizzando anche la lochescion.

Nel frattempo invitatissimi Botoli, simpatizzanti e CLub della Zanzara!!
[MENTION=26646]morina[/MENTION] [MENTION=19544]Danielino[/MENTION] [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] [MENTION=92355]mutanda[/MENTION]io [MENTION=35205]CINCI[/MENTION] & comapny...gnamo!

Cena Botola del 7 feb
1) cisp
2) fabri
3) Nik

holaa
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Branco di rintronati [MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION] [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] ma in dove, con famiglia ,cosa si mangia e un si vo pagare!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo