Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono qua :-)

attachment.php


attachment.php


attachment.php
.....e perche' non ci porti anco noi???????cisp
 

Fixies are stupid

Biker novus
21/11/12
23
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao! Un piccolo chiarimento: Vorrei montare un attacco manubrio Easton Haven 50mm. Ho una forcella Fox 32 Float 26 150 Fit CTD w/Trail Adjust, ma sul sito fox c'è scritto che (ovviamente) il cannotto è
1 1/8" ma anche 1.5" taper steerer. Credo che sia un pollice e un ottavo giusto? E' la misura più comune...
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ciao! Un piccolo chiarimento: Vorrei montare un attacco manubrio Easton Haven 50mm. Ho una forcella Fox 32 Float 26 150 Fit CTD w/Trail Adjust, ma sul sito fox c'è scritto che (ovviamente) il cannotto è
1 1/8" ma anche 1.5" taper steerer. Credo che sia un pollice e un ottavo giusto? E' la misura più comune...

Ma , ti risponderanno meglio i meccanici ...
Comunque dal sito Fox :

Peso

Forcellino con apertura di 9 mm
3,54 lb / 1,61 kg
(cannotto 1 1/8")
3,45 lb / 1,57 kg
(cannotto conico 1,5" )

15QR (include asse)
3,73 lb / 1,69 kg
(cannotto 1 1/8")
3,64 lb / 1,65 kg
(cannotto conico 1,5")

Peso calcolato con lunghezza del cannotto di 165 mm con dado con flangia a stella e guida freno a disco installati.

Escursione
5,90 inches / 150 mm
Cannotto
1 1/8" alluminio
1,5" alluminio rastremato

Sembra che facciano più modelli con canotto da 1 1/8" , e con canotto conico ( parte da 1 1/8" e diventa 1,5" alla testa della forcella )
Ma comunque la parte dell'attacco pipa è sempre 1 1/8"
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ciao! Un piccolo chiarimento: Vorrei montare un attacco manubrio Easton Haven 50mm. Ho una forcella Fox 32 Float 26 150 Fit CTD w/Trail Adjust, ma sul sito fox c'è scritto che (ovviamente) il cannotto è
1 1/8" ma anche 1.5" taper steerer. Credo che sia un pollice e un ottavo giusto? E' la misura più comune...

Ciao sopra è 1 1/8 , sotto 1,5, vedi immagine allegata , quindi ti occorre 1 1/8, sono molto rare forcelle con la parte del cannotto - attacco manubrio diversa da 1 1/8 , ce ne sono da 1,5 e 1,4 (solo giant)

images
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ciao! Un piccolo chiarimento: Vorrei montare un attacco manubrio Easton Haven 50mm. Ho una forcella Fox 32 Float 26 150 Fit CTD w/Trail Adjust, ma sul sito fox c'è scritto che (ovviamente) il cannotto è
1 1/8" ma anche 1.5" taper steerer. Credo che sia un pollice e un ottavo giusto? E' la misura più comune...

Ce l'ho io la float per te. Talas 150 kashima nuova di pacca nera, prodotto OEM scontrinabile. Prezzo ci mettiamo daccordo. Ti mando foto se vuoi.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ce l'ho io la float per te. Talas 150 kashima nuova di pacca nera, prodotto OEM scontrinabile. Prezzo ci mettiamo daccordo. Ti mando foto se vuoi.

Ho ma che hai preso il via del Crosse , ora vuoi vendere a destra e a manca appena qualcuno dice qualcosa su pezzi o bici ..... :smile:

Se ho letto bene e ha scritto bene

Ho una forcella Fox 32 Float 26 150 Fit CTD w/Trail Adjust

La forcella ce l'ha già
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Io e Gianni Ciccarello un mio amico che alcuni di voi conosceranno perchè va in BMX, ma è anche un ottimo regista! Stiamo partecipando ad un concorso. Mancanao 2 giorni alla conclusione! Se vi va di aiutarci, basta che andate su youtube e mettete mi piace sotto al video. E partecipate al sondaggio qui sul forum
http://www.mtb-mag.com/clcbike-movie-yourself-vota-i-video-in-concorso/
Grazie in anticipo a chi ci aiuterà

|| LINK VIDEO ||
Lorenzo Cardeti - Riding at Muschio Selvaggio - YouTube

Lorenzo Cardeti - Riding @ Muschio Selvaggio

Movie Yourself - Lorenzo Cardeti - Riding at Muschio Selvaggio - YouTube

Un giorno di riding nei boschi aretini.

Song: Ty Segall Band - I bought my eyes

Rider: Lorenzo Cardeti

Camera: Gianni Ciccarello & Alessandro Gamurrini

Editing: Gianni Ciccarello

#mtb #video #downhill #gcproduction Grazie in anticipo a chi ci aiuterà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo