Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Mattinata "lunga" e bellissima nella Romagnacheincanta.

Gallerie toste e un po' umide in un primo mattino nuovoloso postpioggia, mentre Corzano fatto al sole e con fondo spettacolare. Che goduria!!

Vedi l'allegato 238402 Vedi l'allegato 238403 Vedi l'allegato 238404 Vedi l'allegato 238405 Vedi l'allegato 238406 Vedi l'allegato 238407

Cri sarà per la prossima!!
holaa
Nik
di sicuro Nik!!! :celopiùg: io invece sono rimasta in Toscana......in mezzo alle meraviglie della Toscana: sabato la "via degli dei" da Fiesole al Buonsollazzo, passando da poggio Pratone, Monte Senario e l'incanto delle colline fiorentine, ieri una scoperta che aspettavo da un pò: la Svizzera Pesciatina, un giro in posti incredibili, poco prima dell'appennino, con discesa finale di 10 km su single trek, anche se vi rimane fuori zona questo giro ve lo consiglio perchè merita:hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
di sicuro Nik!!! :celopiùg: io invece sono rimasta in Toscana......in mezzo alle meraviglie della Toscana: sabato la "via degli dei" da Fiesole al Buonsollazzo, passando da poggio Pratone, Monte Senario e l'incanto delle colline fiorentine, ieri una scoperta che aspettavo da un pò: la Svizzera Pesciatina, un giro in posti incredibili, poco prima dell'appennino, con discesa finale di 10 km su single trek, anche se vi rimane fuori zona questo giro ve lo consiglio perchè merita:hail:

10 km di single track ?????? :OOO:
track please :mrgreen:;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo