Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Purtroppo per il momento ai Sibillini bisogna rinunciare. Tutto il fascino di quelle montagne ora è solo distruzione. Avevo telefonato su l'altro ieri, stavano,bene e tutta la,zona, diciamo meno colpita, stava ripartendo. Ora la tragedia è stata proprio li. Il giro che volevo fare con voi partiva proprio dalla Chiesa di Campi di Norcia, quella che si è sbriciolata subito dopo la prima scossa. È una tragedia senza fine, purtroppo
[emoji25] [emoji25] [emoji25] [emoji15]
Che tristezza...
Castelsantangelo visso ussita...le nostre zone



Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
[emoji25] [emoji25] [emoji25] [emoji15]
Che tristezza...
Castelsantangelo visso ussita...le nostre zone



Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

[MENTION=26646]morina[/MENTION] [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] [MENTION=92624]MarcoMO[/MENTION] e tutti i Botoli:
Vi ricordate il bar dove si piglia sempre il birrino finale prima di ripartire, a CasttelSantAngelo sul Nera?!?!?

Eccolo......
attachment.php


senza parole
Nik
 

Allegati

  • barCSAngelosulNera.JPG
    barCSAngelosulNera.JPG
    73,4 KB · Visite: 66

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Si Nik, mi hai preceduto, l'avevo vista prima, ormai ricordi lontani. Ho parlato con i nostri amici all'agriturismo, stanno bene, la casa ha retto, ma comunque qualche danno c'è. Il Borgo di Gualdo è quasi distrutto, io non ci posso credere, quel posto lo adoravo e tutto quello che c'era li
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Che tristezza vedere tanta distruzione.....:cry:
I Sibillini sono posti magici ed i paesini sembrano usciti da un presepe.....
E' un vero peccato. Purtroppo i nostri centri storici sono molto vulnerabili a causa dei materiali poveri utilizzati e delle tecniche costruttive. credo che sarà molto costoso e difficile rimetterli in piedi. Speriamo che ce la facciano!!!!!
Anche se allo stato attuale risulta utopistico io proporrei la prossima stagione di fare una gita di 2-3giorni da quelle parti in modo da aiutarli in modo concreto.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Che tristezza vedere tanta distruzione.....:cry:
I Sibillini sono posti magici ed i paesini sembrano usciti da un presepe.....
E' un vero peccato. Purtroppo i nostri centri storici sono molto vulnerabili a causa dei materiali poveri utilizzati e delle tecniche costruttive. credo che sarà molto costoso e difficile rimetterli in piedi. Speriamo che ce la facciano!!!!!
Anche se allo stato attuale risulta utopistico io proporrei la prossima stagione di fare una gita di 2-3giorni da quelle parti in modo da aiutarli in modo concreto.

con me sfondi una porta aperta, ci venivo 4-5 volte all'anno, appena possibile ci torno di sicuro. Ma finirà? mah speriamo bene, stando a quello che dicono gli esperti la situazione è critica, lì sotto c'è l'inferno
 

tottero

Biker dantescus
t'aspetto! poi domenica mattina sono rimasta inebetita davanti alla televisione tutta la mattina per vedere la tragedia dei Sibillini, l'ultima cosa a cui pensavo era andare in bici

Hai detto bene Cri, il cuore è in lacrime.

In questi giorni tutto mi viene in mente tranne andare in bici.

La tragedia è troppa grossa, vedere i posti che sono parte di tè stesso, ridotti così..bisognerà e si dovrà ripartire in qualche modo, di certo la voglia di pedalare è zero adesso.

Speriamo entro novembre di riuscire a organizzare qualcosa qui dai..
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Hai detto bene Cri, il cuore è in lacrime.

In questi giorni tutto mi viene in mente tranne andare in bici.

La tragedia è troppa grossa, vedere i posti che sono parte di tè stesso, ridotti così..bisognerà e si dovrà ripartire in qualche modo, di certo la voglia di pedalare è zero adesso.

Speriamo entro novembre di riuscire a organizzare qualcosa qui dai..

non solo per i posti, anche e soprattutto per le persone, io ho degli amici molto cari, con cui sono ormai di famiglia e al momento non sò dove sono, la casa è venuta giù e con lei...tutto, il passato, il presente e il futuro. Il mio bellissimo agriturismo, a Gualdo, sotto il monte Bove sud, il passo Cattivo, la fonte del lupo, lì ora c'è solo rimasta una crepa enorme nella montagna, li davanti. Sarà difficile per loro ripartire
 
non solo per i posti, anche e soprattutto per le persone, io ho degli amici molto cari, con cui sono ormai di famiglia e al momento non sò dove sono, la casa è venuta giù e con lei...tutto, il passato, il presente e il futuro. Il mio bellissimo agriturismo, a Gualdo, sotto il monte Bove sud, il passo Cattivo, la fonte del lupo, lì ora c'è solo rimasta una crepa enorme nella montagna, li davanti. Sarà difficile per loro ripartire
....bisogna avere speranza cri.....ce la faranno vedrai, siamo un popolo ce ci rimbocchiamo sempre le maniche...ritornerai in quei posti e saranno piu belli di prima.cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo