Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ah ok mi ha mandato la track, comunque grazie. :cucù:

ci ho aggiunto alla fine del giro la Sposina, abbiamo lasciato un'auto ad Abbadia e con l'altra siamo saliti al Cantore e abbiamo fatto la Fluida subito. Poi come
la traccia. Dopo l'ultima risalita in seggiovia siamo andati a prendere la Sposina, tagliando, dopo il primo tratto dell'8volante, sulla forestale che riporta a Pian della Pescina
 
A proposito di social ....
Ho visto qualche foto in questi giorni , ma hai messo su qualche chiletto o è l'abbigliamento che crea un illusione ottica ? :smile: :smile: :smile:

Porto abbigliamento freerayder ,è un so mica te che porti la pancera per strizzarti la trippa😂😂😂😂😂 kg 68 obbiettivo kg 65....tra un mese se ne apparla!!!!! Cisp
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
...e noi domani AM a Ridracoli!
Stavolta faremo il giro del Lago fino alla Lama compresa la stupenda tappa a San paolo in Alpe: ritrovo a Ridracoli alle 9 :-)

gnamooooo
Nik
Ma da San Paolo fate la bellissima discesa direttamwnte alla diga o continuate su Biserno? Io pero stavolta vi tradisco per un giro nella valle dell'Orsigna. Poi domenica val Venosta[emoji39] ciaoooooo

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ma da San Paolo fate la bellissima discesa direttamwnte alla diga o continuate su Biserno? Io pero stavolta vi tradisco per un giro nella valle dell'Orsigna. Poi domenica val Venosta[emoji39] ciaoooooo

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Si quella diretta sulla diga!!

...valle orsigna??? Ma dove è? Le scopri tutte te eh [emoji1]
Buon weekend a presto
Nik

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Si quella diretta sulla diga!!

...valle orsigna??? Ma dove è? Le scopri tutte te eh [emoji1]
Buon weekend a presto
Nik

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Bella la discesa alla diga! Orsigna è sotto l'appennino pistoiese, si fa un giretto esplorativo in vista di un prossimo bel girone in cui spero di coinvolgervi. Vi informero

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo