Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io non gufo anzi vi auguro una bella serata! Io non vengo, sono all'Amiata e torno giù domani, ho in sospeso qualche lavoretto. Divertitevi

Stamani ha piovuto per ore, ieri uguale....
io avrei da portare dei neofiti zona Papiano in mtb domenica 12, ma mi sa che ci sarà un fuggifuggi.
E pensare che il 21 inizia l'estate...o no?!?!? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà:

Nik
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La Morina che usa il verbo "raidare" potrebbe essere un indizio della fine del mondo :mrgreen:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
La Morina che usa il verbo "raidare" potrebbe essere un indizio della fine del mondo :mrgreen:

no, no, è un verbo che usa Nik, io sempre tranquilla, ma la montagna mi gasa :cucù: .......sempre di più......

Che fate di preciso allora??? :spetteguless:

io ancora sul chi va là....:cucù:

ohhh Stefano giusto te, ti avevo mandato una mail se mi dai qualche contatto di taxi da quelle parti perchè la funivia non funziona, quindi abbiamo bisogno del passaggio di ritorno da Isola a Campo Imperatore. In albergo siamo a Fonte Cerreto e il sabato sicuramente faremo la traversata, se il meteo ci vuole bene. La domenica a ieri metteva piovaschi, ma se si può ci si sposta zona Campotosto e poi si vede. Vieniiiiiii, gnamoooooooo
 

tottero

Biker dantescus
no, no, è un verbo che usa Nik, io sempre tranquilla, ma la montagna mi gasa :cucù: .......sempre di più......



ohhh Stefano giusto te, ti avevo mandato una mail se mi dai qualche contatto di taxi da quelle parti perchè la funivia non funziona, quindi abbiamo bisogno del passaggio di ritorno da Isola a Campo Imperatore. In albergo siamo a Fonte Cerreto e il sabato sicuramente faremo la traversata, se il meteo ci vuole bene. La domenica a ieri metteva piovaschi, ma se si può ci si sposta zona Campotosto e poi si vede. Vieniiiiiii, gnamoooooooo

Ciao Cri,
Chiamami al cell. che trovi sul profilo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo