Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
domenica vado a Paciano a testare un po' di sentieriAM grazie ai mitici @stefanoscott e @tottero e in compagnia della @morina

alé alé :celopiùg:
gnamo Botoli!!

holaaaa
Nik


:}}}:
grande
questo il programma sul parco giochi :hahaha:di Paciano:

ritrovo ore 9 a Paciano, per chi proviene da Arezzo passato Castiglione del Lago deve proseguire verso Chiusi, c'è l'uscita Paciano prima di arrivare al paese sulla sx c'èuna steccionata con parcheggio proprio lungo la strada ma tanto mi vedete io sarò già li ad aspettarvi; per chi invece viene da Chiusi anche qui c'è l'uscita Paciano e una volta arrivati al paese all'unico bivio che trovate bisogna riscendere a sx (l'altra strada sale non va presa) e fatti 500 mt dopo il cimitero trovate sempre la stessa steccionata stavolta sulla dx però.

Il giro completo è un 3x3 con 1300 di dislivello e ci vogliono 4 ore, il giro corto un 2x2 con 800 mt di dislivello e ci vogliono 3 ore.

Giro tutto pedalato e discese tutte su sentiero e single track, 2 discese sono facili e si fanno benissimo anche con le front il PacTrail è più impegnativo ma ci sono varie chicken line :smile: e alle brutte pedagna line :hahaha::hahaha:
Se vi è piaciuto il giro a Tuoro questo è mille volte meglio :celopiùg::celopiùg:
Vi aspetto o-o
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
:}}}:
grande
questo il programma sul parco giochi :hahaha:di Paciano:

ritrovo ore 9 a Paciano, per chi proviene da Arezzo passato Castiglione del Lago deve proseguire verso Chiusi, c'è l'uscita Paciano prima di arrivare al paese sulla sx c'èuna steccionata con parcheggio proprio lungo la strada ma tanto mi vedete io sarò già li ad aspettarvi; per chi invece viene da Chiusi anche qui c'è l'uscita Paciano e una volta arrivati al paese all'unico bivio che trovate bisogna riscendere a sx (l'altra strada sale non va presa) e fatti 500 mt dopo il cimitero trovate sempre la stessa steccionata stavolta sulla dx però.

Il giro completo è un 3x3 con 1300 di dislivello e ci vogliono 4 ore, il giro corto un 2x2 con 800 mt di dislivello e ci vogliono 3 ore.

Giro tutto pedalato e discese tutte su sentiero e single track, 2 discese sono facili e si fanno benissimo anche con le front il PacTrail è più impegnativo ma ci sono varie chicken line :smile: e alle brutte pedagna line :hahaha::hahaha:
Se vi è piaciuto il giro a Tuoro questo è mille volte meglio :celopiùg::celopiùg:
Vi aspetto o-o

và bene!!! :cucù:
 
sabato se non piove crinale all'incontrario dal CHiaveretto a Poti e Arezzo
domenica vado a Paciano a testare un po' di sentieriAM grazie ai mitici [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] e [MENTION=16217]tottero[/MENTION] e in compagnia della [MENTION=26646]morina[/MENTION]

alé alé :celopiùg:
gnamo Botoli!!

holaaaa
Nik

Vi invidio a bestia😡😡😡😡😡😡
 

tottero

Biker dantescus
sabato se non piove crinale all'incontrario dal CHiaveretto a Poti e Arezzo
domenica vado a Paciano a testare un po' di sentieriAM grazie ai mitici [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] e [MENTION=16217]tottero[/MENTION] e in compagnia della [MENTION=26646]morina[/MENTION]

alé alé :celopiùg:
gnamo Botoli!!

holaaaa
Nik

Grandossimi Nik & Cri!!!

Oggi ho lavorato x voi, bella ripulita del Sabroso Trail con annessi 3 nuovi saltini...ci voleva proprio!!!

Vi aspetto domenica nel nostro parco giochi...in continua evoluzione! ;-)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Grandossimi Nik & Cri!!!

Oggi ho lavorato x voi, bella ripulita del Sabroso Trail con annessi 3 nuovi saltini...ci voleva proprio!!!

Vi aspetto domenica nel nostro parco giochi...in continua evoluzione! ;-)

mmhhhhhhhhhhhhhh, che emozione!!!! sono molto contenta e sapendo che voi siete dei veri buongustai di giri, panorami ecc. sò che sarà bello. Io purtroppo, dopo una settimana bianca bella tirata e una settimana nera con raffreddore e tosse, sono in una condizione fisica a metà fra il lumacone e la tartaruga, ma non demordo, al limite, ma proprio al limite faccio il 2x2 :cry: a domani :celopiùg:
Noi da Siena dovremmo essere in 4
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mmhhhhhhhhhhhhhh, che emozione!!!! sono molto contenta e sapendo che voi siete dei veri buongustai di giri, panorami ecc. sò che sarà bello. Io purtroppo, dopo una settimana bianca bella tirata e una settimana nera con raffreddore e tosse, sono in una condizione fisica a metà fra il lumacone e la tartaruga, ma non demordo, al limite, ma proprio al limite faccio il 2x2 :cry: a domani :celopiùg:
Noi da Siena dovremmo essere in 4
Bravi tot e ste...siete dei grandi!
Cri anche noi in 4...si fa un bel gruppo e parecchie risate!
Per la forma non ti preoccupare, anche io sto in letargo e vado ritmo-scopa.
ci faremo compagnia :-)

a domani!!
Nik

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grandossimi Nik & Cri!!!

Oggi ho lavorato x voi, bella ripulita del Sabroso Trail con annessi 3 nuovi saltini...ci voleva proprio!!!

Vi aspetto domenica nel nostro parco giochi...in continua evoluzione! ;-)

[MENTION=16217]tottero[/MENTION] con te è vermente una vita non ci si vede...forse dal mitico crinale co pranzo all'Alpe della Luna!
ovviamente ti porto il tuo fido scudiero [MENTION=17707]Gove[/MENTION] :loll:

nn vedo l'ora di rincontrarci in mtb of course!!!


ps stamani crinale dalla Scheggia a Poti fangoso e faticoso, ma per questo bello e divertente (col senno del poi :smile:)

holaa Nik
 

Allegati

  • 2016-01-30 09.53.43.jpg
    2016-01-30 09.53.43.jpg
    133 KB · Visite: 10
  • 2016-01-30 11.12.25.jpg
    2016-01-30 11.12.25.jpg
    164,8 KB · Visite: 11
  • 2016-01-30 11.12.47.jpg
    2016-01-30 11.12.47.jpg
    173,8 KB · Visite: 11

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
[MENTION=16217]tottero[/MENTION] [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION]

grazie! grazie! grazie!
che giro fotonico, che compagnia, che giornata di mtb!
due maestri, due amici ma anche due AMers da cui veramente c'è solo da imparare per spirito e manico :-)
[MENTION=26646]morina[/MENTION] [MENTION=47311]DORE[/MENTION] [MENTION=47079]Karen[/MENTION]

grazie! grazie della compagnia e di aver fatto, seppur per poco, un denso trail insieme

Posti da ritornarci presto eh!! :celopiùg:

Nik uploadfromtaptalk1454250042529.jpg uploadfromtaptalk1454250085844.jpg uploadfromtaptalk1454250131111.jpg uploadfromtaptalk1454250211229.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

tottero

Biker dantescus
[MENTION=16217]tottero[/MENTION] [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION]

grazie! grazie! grazie!
che giro fotonico, che compagnia, che giornata di mtb!
due maestri, due amici ma anche due AMers da cui veramente c'è solo da imparare per spirito e manico :-)
[MENTION=26646]morina[/MENTION] [MENTION=47311]DORE[/MENTION] [MENTION=47079]Karen[/MENTION]

grazie! grazie della compagnia e di aver fatto, seppur per poco, un denso trail insieme

Posti da ritornarci presto eh!! :celopiùg:

Nik Vedi l'allegato 221989 Vedi l'allegato 221990 Vedi l'allegato 221991 Vedi l'allegato 221992

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grandissimi voi ragazzi, è sempre bello vedere amici che si divertono sui trail di casa...!!!

Dai che a primavera si bissa con un giro più "ampio"...con tanto di salsicciata e vino in cima al Pausillo!!!

Aspetto tutti i botoli e i Morina's friends !!! ;-)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Eccomi per il giusto e doveroso ringraziamento, non per prassi ma con tutto il cuore :celopiùg: ci siamo divertiti tanto tanto e grazie e complimenti ai mitici Stefani e al gran lavoro che hanno fatto, arricchito dalla bellezza dei luoghi. Grazie ai miei amici Botoli, è sempre troppo bello rivedervi e grazie ai miei amici senesi. Allora intesi, a primavera giro con calma e salsicciata!!!!!!! ci si vede il 10 febbraio :omertà:
[MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] le fotooooooooooooo
 
[MENTION=16217]tottero[/MENTION] [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION]

grazie! grazie! grazie!
che giro fotonico, che compagnia, che giornata di mtb!
due maestri, due amici ma anche due AMers da cui veramente c'è solo da imparare per spirito e manico :-)
[MENTION=26646]morina[/MENTION] [MENTION=47311]DORE[/MENTION] [MENTION=47079]Karen[/MENTION]

grazie! grazie della compagnia e di aver fatto, seppur per poco, un denso trail insieme

Posti da ritornarci presto eh!! :celopiùg:

Nik Vedi l'allegato 221989 Vedi l'allegato 221990 Vedi l'allegato 221991 Vedi l'allegato 221992

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grandi i Botoli è tutto il resto della truppa👍👍👍👍👍
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
le avevo messe di la ma giustamente riporto il link anche qua:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7774262&postcount=1681


p.s. il pactrail la prima volta fa quell'effeto a tutti non vi preoccupate :medita:
vedrete che rifacendolo sembrerà tutto molto più semplice :il-saggi:

Grazie delle foto [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] e soprattutto grazie a te e [MENTION=16217]tottero[/MENTION] per averci portato in quei trail mooolto impegnativi, ma divertenti. Avete fatto veramente un bel lavoro!!!! Alla prossima :celopiùg:o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo