Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
@cisp
Stamani ero al girello per il sentierino e ancora quella curva un me convince.
Prova e riprova ho aperto un bypass per tirare a dritto in mezzo agli alberi che salta le due curve a gomito a pieppari ( per gli imbranati come me ). Provato un paio di volte mi garba molto anche se ti porta ad accumulare abbastanza velocità , tagliando dritto naturalmente ..... Al limite uno si schianta sul querciolo della curva dopo ma almeno lo vedi arrivare :smile:
 
@cisp
Stamani ero al girello per il sentierino e ancora quella curva un me convince.
Prova e riprova ho aperto un bypass per tirare a dritto in mezzo agli alberi che salta le due curve a gomito a pieppari ( per gli imbranati come me ). Provato un paio di volte mi garba molto anche se ti porta ad accumulare abbastanza velocità , tagliando dritto naturalmente ..... Al limite uno si schianta sul querciolo della curva dopo ma almeno lo vedi arrivare :smile:
Provata e approvata......ora se fa da dio!!!!!!andreanet numero uno!!!!
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Stamani un giro bellissimo con il re di gratena & compani mi sono divertito da dio gratena è sempre gratena!!!cisp+gratena=divertimento puro grazie cisp a presto
 
no, no, però abbiamo fatto il giro di Tuoro, fatto dai Botoli con Stefanoscott e ci siamo divertiti, moooolto carino :celopiùg: mi raccomando il 19 dicembre, mi raccomandooooooooooo:omertà:
e poi abbiamo fatto la val d'Orcia, nuovo (quasi) percorso, bellissimo, con metà giro AM, mica ......:hahaha:

Spero di esserci....ho da preparare un cena per il teatro di cui faccio parte( scacciapensieri ),mi piacerebbe portarti in gratena a fatti vedere i percorsi che ho fatto,molto freerayder .ciao Cri è un grosso😘😘😘😘😘😘
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Spero di esserci....ho da preparare un cena per il teatro di cui faccio parte( scacciapensieri ),mi piacerebbe portarti in gratena a fatti vedere i percorsi che ho fatto,molto freerayder .ciao Cri è un grosso😘😘😘😘😘😘

grande, ti occupi anche di teatro!! bravo :celopiùg:
vedi se ce la fai, poi devo stare ferma qualche giorno, ma ad anno nuovo ti vengo a trovare in Gratena :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo