Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
gran giornata oggi a Tuoro, sole splendido terreni perfetti e compagnia pure, grazie Botoli
la prima salita verso sanguineto
DSCN7693.jpg


con vista Lago
DSCN7694.jpg


l'arrivo in cima alla pinetina di sanguineto
DSCN7696.jpg


il primo single che scende a Piazzano veramente caruccio non l'avevo mai fatto nemmeno io
DSCN7698.jpg


il secondo single Nuvola freeride
DSCN7699.jpg


DSCN7702.jpg


la tremenda risalita al Parco di Monte Castiglione, salita da uomini duri con bel single trecchino prima di arrivare al parco
DSCN7705.jpg


DSCN7707.jpg


i botoli al sole (ma non era un posto ? :smile::smile:)
DSCN7708.jpg


prima dell'ultima discesa di Castellonchio
DSCN7712.jpg


alla fine un millino di dislivello ma senza sconti e tutti meritati, alla prossima ragazzi tutte l foto qui:
https://plus.google.com/photos/1150...ms/6212221999131922113?authkey=CJjD6p-ZsrrPCg
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Grazie per il magnifico giro [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION]. Mi è piaciuto moltissimo sia per le salite che per le discese. Panorami e posti bellissimi. Credo che presto torneremo a trovarti......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
gran giornata oggi a Tuoro, sole splendido terreni perfetti e compagnia pure, grazie Botoli
................
alla fine un millino di dislivello ma senza sconti e tutti meritati, alla prossima ragazzi

Mi unisco al ringraziamento Ste

bel giro bei posti e bella guida...oddio bella :omertà:, diciamo simpaticissima vah! :loll: :loll:

2015-11-01 08.54.19.jpg

2015-11-01 09.21.53.jpg

2015-11-01 11.38.49.jpg

Ci vediamo presto magari nelle prossime raidate Pratomagnensi o giù di lì, e comunque ritorniamo eh :-)

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ATTENZIONE!
Stiamo chiudendo un ordine per abbigliamento mtb con logo e colori "Botoli Ringhiosi".
Si tratta di un completo sia invernale (giubbotto maglia m/l salopette lunga) che estivo da xc (maglia m/c salopette corta), ma anche di calzoni corti, polo tecnica, maglia enduro m/c o m/l, e bandana. Prezzi buoni e materiale di ottima qualità.
CHI FOSSE INTERESSATO PUÒ SCRIVERMI PER EMAIL O SU MP CHE COMUNICO MODALITÀ E PREZZI.
ordini entro questa settimana perché poi si chiude l'ordine !

ecco alcune bozze della nuova grafica (ancora da definire ma indicative):
uploadfromtaptalk1446481987280.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Mi unisco al ringraziamento Ste

bel giro bei posti e bella guida...oddio bella :omertà:, diciamo simpaticissima vah! :loll: :loll:

Vedi l'allegato 218130

Vedi l'allegato 218131

Vedi l'allegato 218132

Ci vediamo presto magari nelle prossime raidate Pratomagnensi o giù di lì, e comunque ritorniamo eh :-)

Nik



Grazie per il magnifico giro @stefanoscott. Mi è piaciuto moltissimo sia per le salite che per le discese. Panorami e posti bellissimi. Credo che presto torneremo a trovarti......

al prossimo Trasimeno non voglio mancareeeeeeeeeeeeee

che spettacolo, complimenti davvero foto magnifiche :cucù:

grazie!!! però non riesco a vedere le tue del giro?? ma ho visto quelle nel link, carine, bel giro

So pup fare.....mi organizzo cool presidentissssssssimo NIK.ciao e scusa di nuovo

si organizzatevi, pizza, panettone, quello che vi pare :cucù:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Sabato Mattina, Rincine!!!
Andiamo a provare un po' di percorsi in questa trail area che si trova dopo il valico di Croce a Mori (Stia).
Si parte da Arezzo verso le 7,45 in auto. Rientro a scelta dopo pranzo post tortello o per pranzo verso le 13.

Ritrovo al parcheggio Maestà di Giannino 7,45

holaaa
Nik

Botoli endurizzati!!! stavolta ci si scambia, noi si và in Umbria, sul Monte Acuto :cucù: poi ci si racconta. Se domenica qualcuno vuole venire all'Amiata, io sono sù :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo