• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito


vedo Cri che non sei migliorata solo con la bici, sei diventata anche una brava fotografa .

Grazie a voi per la bellissima escursione dai colori stupendi

alla fine abbiamo fatto 2200 metri di discesa e oltre 1400 di salita, di cui 3 discese tecniche e impegnative .


gran giornata di bici, natura e ottima compagnia
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Sei la numero unofficial!!!! Brava cri.


CHe giro! che compagnia! che posti!



e che foto...wooow! Brava Cri!
Nik



grazie!!! con quella luce non era difficile fare scatti discreti!! però mi domando, questa foto con tutte le visualizzazioni che ha non è entrata fra le foto più votate!!! boh, mistero!! ci siamo divertiti molto!!!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Question important.....meglio la doppia ho la singol?????? Messa la singol con I giusti rapporti e davvero eccezziunale.����������

Da gnurant direi che per la salita forse non cambia molto ma in Piana ci devi perdere per forza , dietro c'è sempre un 11 se non sbaglio e davanti però la corona è più piccola rispetto al 38 che comunemente è montato sulla doppia.

Ma a Sinalunga hanno fatto anche il percorso Senior ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo