Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di dedizione , sarebbe forse il caso che quei mozziconi di pianta a 15 cm da terra che avete lasciato nel secondo pezzo del sentierino di indicatore , venissero tagliati rasoterra che è meglio e meno pericoloso. Ieri c'era un gruppo di cittini per quel sentiero è uno ci s'è sdraiato ..... Ma mi sembra che già l'avevo detto !

I mozziconi tagliati....sentiero cisp pulito a bestia,e dato anco il mocio!!!! Che voi de più 🛁🛁🛁🛁🛁
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
nooooo
l'ho letto solo ora senno' venivo!!! :cry:

noi abbiamo fatto una uscita poco distante, da Castiglion Fibocchi fino alla panoramica e poi FOnte Archese Crocina e alcune belle discese: dovrebbe essere la lochescion del raduno di ottobre ;-)

Nik

accidenti, mi dispiace Nik, ma abbiamo deciso all'ultimo momento e poi ieri ho avuto da fare tutto il giorno, ho messo l'annuncio giusto per scrupolo!! abbiamo fatto un girone: Faeto-Anciolina-campeggio-BST-32 e risalita da Capraia alla Bottigliana, lo 00, mi hanno bocciato il 49, ma in compenso ci siamo fatti l'Albereta e la discesa a Faeto sui viottoli del Zanzaraduno del 2013, 42 km x 1630. Eravamo vicini, noi un pò più sù...... ora aspettiamo il vostro raduno. Abbiamo preso il caffè al "Rifugio", il nuovo ristoro all'inizio dell'Albereta e si è detto che si organizzerà un'uscita invernale con merenda-cena lì, su prenotazione lo fanno. Buona domenica
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ma il presidentissssssssimo doctor commendatore avvocato Ragioniere ecetera ecetera: ma Che fine a fatto?????? Voci de corridor dicesi di averlo veduto in quel de Germania, ma Che cap peri ce andato a fare????? Forse a bere una birra e mangiare in sano wuster!!!!!!!

Ci so' ci so' pant pant
affannato ma rientrato :-)

e domani....Doganaccia!!! gnamooooo :celopiùg:

ps la :prost: era dimolto bona :-)

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi GIRISSSSIMO frrrrrrrrrrrrrrrrr!! appennino al massimo, di luci e colori!! grazie al Gove che ha lanciato l'idea, già da un mesetto e grazie a tutta la banda :prost:

quì le mie foto http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=56722&p=1

se ne riparla al Botoraduno, ora vò in vacanza su pei monti ciao :i-want-t::cucù:

CHe giro! che compagnia! che posti!


image.php

e che foto...wooow! Brava Cri!
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo