Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bravi nik. Tanta tanta invidia....

Il prossimo we se andate al simone vengo anche io

Ciao Gove...abbiamo rifatto la salita che portava al monte Rose e ai Piani di Cardosa...quanti ricordi della nostra 2 gg!!
Poi il Monte Lieto con un crinale fantastico...ma maltempo e grandine ci han fatto conquistare la cima con fatica indicibile. Che esperienza!

Per il Simone vediamo, ho una tosse e tracheite a cui non ha certo giovato la grandinata di ieri. Non vorrei forzare la mano: sentirò il medico cosa mi consiglia di fare :-(

Se si va ti avverto senzaltro
ciao Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ma con chi, col cagionevole?!?! bòno.... :omertà:
:loll: :loll:

intanto vediamo di trovare una buon traccia; l'itinerario che feci con Egon prevede una bella pedalata di crinale da Colcellalto Petrella Massana e Sasso; però poi scendemmo a Sestino.

Nik

Io la traccia devo solo trovarla nei meandri del PC. A suo tempo ci avevo pensato. Domani torno a arezzo e ci guardo.
te intanto prendi sciroppo supposte e antibiotico. Vedrai che sabato sei di nuovo in sella ☺

Sabato ottimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo