Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora, per ricapitolare;
domattina ore 8,00 all'ENI?

Si!!

Unico dubbio resta da dove si sale:
hard&fast "lunga" di San polo o "dolce" salita da Peneto e SanSevero?!?! :nunsacci:

Da che parte scenderemo? Mi volevo organizzare al meglio dato che domani sono un po' stretto con i tempi, e se facciamo il crinale scendendo da Chiaveretto eviterei di venire ad AR in macchina.

Scenderemo sicuramente al Chiaveretto, sia che si scenda dall'acquedotto a Montemercole, sia che si faccia la discesa di Cà del Viva :-)
Se poi qualcuno volesse fare Cà di Tonco alla fine, ma non credo di trovare troppi volontari :loll:

Mi dicono di un [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] in fuga dal crinale, spero di no...dopo che ci aveva detto che svolt..ops veniva!! :smile:

Ultima nota: oggi pomeriggio a Poti si stava da dio, tafani zero, solicello e aria fresca (miele 50 Pomaio M.Castello Tubbiano). Se domani è così si prospetta una mattinata da urlo!!! :celopiùg:

Un grazie a [MENTION=37311]marmoweb[/MENTION] ed al nipotino Riccardo :cucù: new entry che si è sciroppato un giro pedalato nondapoco con una DaBomb da 15 kg nuova nuova: bel battesimooo :-)
Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Domenica 22 settembre 2013....ritrovo e possibilmente partenza ore 8.00 via colombo arezzo....:il-saggi:....destinazione crinale di Poti , così qualcuno ha detto :celopiùg:
Buona serata a tutti a domattina
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Domenica 22 settembre 2013....ritrovo e possibilmente partenza ore 8.00 via colombo arezzo....:il-saggi:....destinazione crinale di Poti , così qualcuno a detto :celopiùg:
Buona serata a tutti a domattina

O, cominci a perdere le "h" pure tu? :smile:

Si!!

Unico dubbio resta da dove si sale:
hard&fast "lunga" di San polo o "dolce" salita da Peneto e SanSevero?!?! :nunsacci:



Scenderemo sicuramente al Chiaveretto, sia che si scenda dall'acquedotto a Montemercole, sia che si faccia la discesa di Cà del Viva :-)
Se poi qualcuno volesse fare Cà di Tonco alla fine, ma non credo di trovare troppi volontari :loll:

Mi dicono di un @CROSSANDR in fuga dal crinale, spero di no...dopo che ci aveva detto che svolt..ops veniva!! :smile:

:-)
Nik

Ok, ricevuto! Niente auto, bene!
Uhm, se si sale da San Polo mi fai trovare direttamente là; per quanto riguarda Ca' di Tonco, cosa ha di particolare?
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Devo essere alle 12:30 al Monte SS quindi non sarò dei vostri nonostante sia uno dei giri che mi garbano di più.

Definire la salita di S. Polo hard&fast ... la h&f per la vetta di Poti è la corta della Volpe Verde!!!
 

Clo1967

Biker serius
22/2/11
120
0
0
Arezzo
Visita sito
Devo essere alle 12:30 al Monte SS quindi non sarò dei vostri nonostante sia uno dei giri che mi garbano di più.

Definire la salita di S. Polo hard&fast ... la h&f per la vetta di Poti è la corta della Volpe Verde!!!

Drago c è anche la salitina della morte "via della Ghirlanda" appunto , che arriva poi alla simpatica Poggiomondo ....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci...RAGAZZI,un ce so' per davvero!!!!!:omertà:: Domani mi tocca essere di servizio in piazza S.Agostino tutto il giorno a far provare le bc elettriche.................:rosik:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Nulla avevo già staccato dal forum e non avevo visto la risposta
è stato u mezzon marzagro: dalle 8.30 fino alle 13.30!
ormai il giro è aggiornato manca solo uda verificare i 3 km finali prima di bucine
è molto vario: tecnico, panoramico, storico-culturale, strappacatena
, ce nè per tutti.
bello, da rifare se troviamo delle variantine ad un paio di pezzi di troppo noioso spingismo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Niente, il crinale di Poti è sempre uno spettacolo, col sole poi!!!

Bellissimissimo tour superclassico, allietato da Guido e da una bella comitiva di 12 bikers: itinerario con ascesa da Poti e gustosa variante boschiva da Fonte Abetina: adesso diventerà un must!!

Unico inconveniente, un po' di rovi che hanno appunto "rovinato" il sorriso del Presidente :smile: :smile: e una caduta (annunciata) del ballerino che in discesa non ha freni inibitori :loll:

20130922_111500.jpg

Alla fine siamo andati a trovare il [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION]...ormai è un po' come la visitina all'ospizio al parente vecchiarello poco autosufficiente, ma tant'è :loll: :loll:

Alla prossimaaaa
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Scusate il doppio post :omertà: :-) ma metto un po' di scatti di stamattina (ormai ho preso anche il caffé!)

il mitico [MENTION=94660]max padellone[/MENTION] .. yahooooo!
image.php


La foratura di [MENTION=76813]Clo1967[/MENTION] :-(
image.php


Crinale forever!!!!!!!!!! :celopiùg:
image.php


Cavalli a Cà del Viva..che spettacolo! :-)
image.php

(..foto della 2CV :smile:)

holaaaaa
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mi ha scritto Zanzara: Cena del gemellaggio tra Botoli e Club della Zanzara!!
Invitate anche tutte le famiglie!!

Quanti siamo?!?! Contiamoci!

Cena ven 4 Ottobre all'agriturismo
http://www.lozolfino.it/ la Penna Terranuova.B.ni
Costo adulti 20/23 €
Costo bambini 7/8 €

1)Nik+3


Cortesemente iscriviamoci ENTRO Il 1 OTTOBRE per permettere a chi di dovere di comprare la ciccia tanta 'l giusto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo