Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Beh, anch'io niente full domani causa problemi ai mitici cuscinetti&corpo posteriore della Specialized :-( : mi tocca pigliare la Niner per il Nerone, ma ci sono!!

h 7 alla Maestà di Giannino :prost:
se volete porto l'auto, anche se credo che 2 auto x quattro bastino.
Ma [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] c'è?!?! :spetteguless:

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Beh, anch'io niente full domani causa problemi ai mitici cuscinetti&corpo posteriore della Specialized :-( : mi tocca pigliare la Niner per il Nerone, ma ci sono!!

h 7 alla Maestà di Giannino :prost:
se volete porto l'auto, anche se credo che 2 auto x quattro bastino.
Ma [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] c'è?!?! :spetteguless:

Nik

Ma i cuscinetti del mozzo posteriore?
Le mitiche ruote montate da specialized colpiscono ancora :il-saggi:

montaci la ruota della niner... sempre 29 è
aah già cambia il perno syntace :pirletto:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
a proposito cerco Garmin Edge 800 usato ma tenuto bene...
se qualcuno ha notizia di un venditore...

Jaxx!!! pensavo che era la volta bona che non l'arcompravi più :smile::smile::smile:, se voi comunque c'ho da vendere il mio è un (credo) 650 carto che tanto non lo so usare ... come molti altri qui del resto ... escluso marcomogps e lo zanzara naturalmente !!!!


Fatemi fare gli auguri a una colonna portante della MTB ARETINA, uno dei pionieri tra i biker aretini, il Nostradamus delle 29er, il nostro unico e inimitabile ...

AUGURONI CROSS!!!o-o
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ragazzi se siamo 4 si puo prendere la mia. Ho caricato la mia bici nel bagagliaio senza nemmeno un accenno di moccolo e ce ne sta pure un'altra di 29. Qualche borsa va nel bagagliaio, qualche altra nel mezzo dei due sedili. Altre due bici vanno nel portabici, et voilà. Vuoi mettere fare il viaggio in 4? Come in gita.
Poi o, se non vi va di stringervi una nticchia si prenderá due mezzi.
Notte.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
GRASSIE RAGASSI PER GLI AGURI...e adesso sono 1 anno + vecchio,e quindi + saggio...e quindi + parsimonioso negli sprechi di energia fisica....Avete mai sentito parlare di Haibike?

http://www.haibike.de/produkte_detail_en,3007,13078,detail.html

...bene quella che avete visto sul link sarà la mia prossima bici!!! Full da 26" con 140 di escursione,ruote crank bros, e autonomia che oscilla da 45 a 100 Km!!!! Il bello è che si deve pedalare altrimenti non sale,ma vi assicuro che è una goduria!!!
Anzi visto che ci siamo se volete avere altri dettagli in merito,presto sarà disponibile anche come test bike.....(magari non quella con 140mm ma una con 120....:spetteguless:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo