Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Alex 58 : ma domani mattina dove ci troviamo? Avrei un'idea,perchè non ci si trova alla casina di nChiani e si va verso Civitella e zone limitrofe? :omertà:
 
ALòòòòòò..Oh scorretti che unvvùssiete altro!!! Mica si può andare di sabato mattina a fare stì giri!?!?!?!
Alex58:vediamo di organizzare un'uscita stile domenica passata,tanto ora con le mani sei al caldo,no??:spetteguless:...Alcuni per domenica si son prenotati per andare a ciaspolare.......:nunsacci:robba da chiodi!!!!
A proposito,ma il Cisp ha comprato la fiat 500 nuova,poi la stumpj fsr 29" nuova........è sempre in giro con quella vasca da bagno ambulante.....:nunsacci:...ma che cappero di stipendio ha quello li???? E poi,quando ci farà vedere quel mezzo nuovo???:arrabbiat:

Ma ancora non lo ai capito:spetteguless:prima di andare a lavorare passo da casa tua a fare il prelevio di sesterzi...visto che abiti nella zona tangenti di arezzo!!!!!!! Forza botoli tutti a pratantico che il cross regala mazzette a tutti :smile:.xcisp
 
ALòòòòòò..Oh scorretti che unvvùssiete altro!!! Mica si può andare di sabato mattina a fare stì giri!?!?!?!
Alex58:vediamo di organizzare un'uscita stile domenica passata,tanto ora con le mani sei al caldo,no??:spetteguless:...Alcuni per domenica si son prenotati per andare a ciaspolare.......:nunsacci:robba da chiodi!!!!
A proposito,ma il Cisp ha comprato la fiat 500 nuova,poi la stumpj fsr 29" nuova........è sempre in giro con quella vasca da bagno ambulante.....:nunsacci:...ma che cappero di stipendio ha quello li???? E poi,quando ci farà vedere quel mezzo nuovo???:arrabbiat:

:nunsacci:ma come fa il cross a viaggiare con un camperone da 85 milaeuri?mistero della fede ho ce sotto ....sotto...sotto qualcosa de grossssssso non sara'mica il cassiere del vaticano????? Qui gatta ce cova.xcisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
@ Alex 58 : ma domani mattina dove ci troviamo? Avrei un'idea,perchè non ci si trova alla casina di nChiani e si va verso Civitella e zone limitrofe? :omertà:


Come sarebbe ....... emozionante !!!! sarebbe la prima volta quest'anno, così me ne rimarrebbe un'altra...ed avrei finito con gratena...che bello :smile::smile:

Incontrato fabri beluga, dopo breve scambio di idee ( una sola !!!! ) si potrebbe rifare il giro con partenza da giovi di Egon. Fabri c'ha pure la traccia, aggiorniamoci in giornata-serata per l'orario di partenza, magari alle 9.00 direttamenta a Giovi, e ore 8:30 da via colombo.
Stasera grande sofferenza dalle 20.45..... Forza magggica Roma !!!! comunque vada . Peggio che fare s.polo in salita tre volte di seguito :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamani come direbbe il Cross giro FOTONICO! :-)
Soprattutto in discesa, dove abbiamo percorso sentierini da AM puro che ci han fatto :sbavon: :sbavon: prima l'Albereta, poi le Mucche, un rientro fantastico!!
Un saluto a Zanzara, Cinci e Mutandaio! :prost:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
allora ricontroordine....dopo aver sentito il parere del ( tegola)alias crossandr , il ritrovo e a chiani ore 08.30 destinazione civitella monte sansovino......xcisp

Hai risvegliato perfino amanito dal torpore invernale con le tue idee malsane !!!!
mi dispiace Fabri......facciamo contento il cisp questa volta:arrabbiat:
...Ne rimane solo una di uscita in quei paraggi :hahaha::smile::hahaha::smile:

Allora domattina ore 8.30 alla casina di chiani
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Hai risvegliato perfino amanito dal torpore invernale con le tue idee malsane !!!!
mi dispiace Fabri......facciamo contento il cisp questa volta:arrabbiat:
...Ne rimane solo una di uscita in quei paraggi :hahaha::smile::hahaha::smile:

Allora domattina ore 8.30 alla casina di chiani

Ok, allora casina alle 8,30; ma aspettatemi che partirò da casa direttamente in bici:i-want-t:; non vorrei che il Sauvignon da 14° che ho nel ghiaccio domattina mi facesse andare a rilento.....:smile::smile::smile:

speriamo di trovare almeno un po' di neve anche da quelle parti..:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo