Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bellissima serata, da veri Botoli ieri!
permettetemi un ringraziamento a [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] con il simpaticissimo mutandaio che son venuti a sgranocchiare e ridere con noi :prost: e idem a Lupo 76 ed il suo amico :celopiùg: !! Ormai il Botolo d'Oro è un evento che neanche l'Antoniano gni riesce a fallo così bene :loll: !!

Ordunque, dopo le abbondanti libagioni, preso da sensi di colpa psico (poco ) fisici (molto) stamattina ho deciso di smaltire in modo diverso.

Con un blitz a sorpresa, abbiamo fatto la prima Ciaspolata Botola nel Parco Foreste Casentinesi.
Anche i Botoli ciaspolano...per la precisione Nik [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] e [MENTION=42931]PISTORIUS[/MENTION]!

Partenza da Badia Prataglia stamani sotto una fitta nevicata, ascesa al crinale tra Fangacci e Mandrioli al Passo della Crocina per CAI64, bel crinale su CAI00 e rientro da Campo dell'Agio.

attachment.php


attachment.php


attachment.php



Neve vergine, perfetta, sul crinale ce ne saranno dai 60 al metro: sembrava di essere in Lapponia :loll:

QUI le altre foto.
holaa
Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Grande MARCOMO!!!!!!!!!!!!!! onori al nostro vate delle ruote grasse !!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:


Bella serata ieri!!!!!!

Stamani per smaltire giretto a Spedale (visto che domani non potrò aggregarmi); c'era un bel po' di neve e ghiaccio per quelle quote modeste.


[MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION] dal 45 si vedeva la bufera di neve che imperversava in Casentino
 

Allegati

  • Foto0010.jpg
    Foto0010.jpg
    61 KB · Visite: 10
  • Foto0009.jpg
    Foto0009.jpg
    62,8 KB · Visite: 8
  • Foto0008.jpg
    Foto0008.jpg
    61,5 KB · Visite: 8
  • Foto0005.jpg
    Foto0005.jpg
    62,9 KB · Visite: 8

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Il meteo è stato variabile, anche se sostanzialmente nuvolo.
Siamo arrivati in piena nevicata, durante la ciaspolata nevischio, poi niente, poi sprazzi di sole, poi di nuovo nevicatina. Alla fine su Badia splendeva un bel sole!

Nik
Nik , quanto siete stati fuori con le ciaspole?

Ps o ma al povero Zanzara che gli avete fatto , oggi in pratomagno un sè visto :hahaha:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
GRANDE MARCO SEI IL NUMERO 1!!! QUESTO PREMIO ERA L'EMBLEMA DELLA GOFFAGGINE BOTOLESCA E INVECE CON GLI ANNI STA DIVENTANDO UN PREMIO AL MIGLIORE DEI NOSTRI BOTOLI VAI COSì MARCO SEL MEGLIO CON TE SE POLE VIRE IN CAPO AL MONDO ANCHE SENZA LO ZANZARA :smile::smile::smile:E UN CI SI PERDE SICURO!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

....:spetteguless: GRAZIE MYMMO,sei proprio un amore èh?:nunsacci:Quindi io sarei un GOFFO?:rosik:...Va bèh dai,solo per questa volta ti perdono visto che anche tu hai vinto qualcosa grazie alla medesima....:smile:

Direi che si potrebbero postare le foto della serata di ieri sera...Innanzi tutto va detto che la consegna del Botolo d'oro sta riscuotendo più successo del festival di S.Remo....Infatti Anche noi come loro abbiamo avuto degli ospiti illustri,quindi direi che si può subito presentare lo ZANZARA & IL SUO AMICO MUTANDAIO.....(:spetteguless: oh,coso,bel lavoro il tuo èh....).


Uploaded with ImageShack.us


Poi è la volta della tavola imbandita con il Cispuglio che non ha fermazza e viene sfumato anche in foto...



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Onore all'urna da dove uscirà il vincitore......



Uploaded with ImageShack.us

...E poi guardate come ci si riduce a metà serata...tutto e tutti degenerano:smile:.....


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

...:smile: ed ecco i pollarini dalle gambe gialle che fanno visita al Cispuglio da Gratena...:smile:


Uploaded with ImageShack.us


Ed ecco i presentatori Pippo BaudoMori e FiorelloJaxxon con i loro fuoriprogramma-premi di consolazione...:smile:


Uploaded with ImageShack.us

...:smile:Questo è il primo premio andato al Cispuglio:


Uploaded with ImageShack.us

...:smile: E questo quello al Mymmo :smile:.....



Uploaded with ImageShack.us

Il vincitore dell'anno MARCOMORIIIIIIIIII :smile:


Uploaded with ImageShack.us

Unica nota dolente:...:spetteguless:..è sbucato fuori anche un libro di Gratena...:nunsacci:...robba da chiodi:spetteguless:....


Uploaded with ImageShack.us

Per la cronaca io ho vinto la TEGOLA d'oro...:smile: (:spetteguless:SCUSATE LA QUALITA' DELLE FOTO,MA SAPETE COM'E'...IL BERE,IL MANGIARE,LA FOLLA.....

RICORDO CHE DOMANI MATTINA RITROVO IN VIA COLOMBO H 08.30!!!!!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
....:spetteguless: GRAZIE MYMMO,sei proprio un amore èh?:nunsacci:Quindi io sarei un GOFFO?:rosik:...Va bèh dai,solo per questa volta ti perdono visto che anche tu hai vinto qualcosa grazie alla medesima....:smile:QUOTE]

:smile::smile::smile: è vero non c'avevo pensato non volevo dire questo ma comunque :smile:...

oh guarda che manca la tu foto della tegola TEGOLA D'ORO :celopiùg:

evvai con la ciaspolata e belle le foto :celopiùg:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Complimenti ai ciaspolatori,o ciaspolisti,io ancora mi devo ripigliare....Non ho la benchè minima idea di quante giraffe avevamo a spasso....per non parlare di elefanti...e scimmie:queste si che ce ne erano in giro:smile:

A domani mattina,ciao
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Mi complimento anche io con i ciaspolatori che dopo i bagordi serali sono riusciti ad affrontare una ciaspolata sulla neve.

Deve però denunciare una omissione GRAVE. Infatti nel reportage fotografico non è stata menzionata la "Tegola d'Oro" indovinate dalla foto chi l'ha vinta... :smile:

IMG_1791.JPG
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ci sera anche noi in Pratomagno :spetteguless: ops... noi ci pedaliamo sempre :smile::smile:

vedi un pò di foto va e pensa deve eravamo....in :i-want-t: bike..

https://picasaweb.google.com/zanzara68/FotoNeve1022013

Ottimo! ho visto nelle foto sia te che mutandaio; mancava il cinci...ed il sottoscritto :cry:
d'altronde la neve l'ho pisticchiata sabato...su nel Parco ce n'era una quantità esorbitante sul crinale!!

Sabato sarei anche per rivenire in Pratomagno :nunsacci: vediamo meteo e settimana come si mettono!

Per la cornaca, oggi s'è trovata anche noi un po' di neve!
La discesa dalla Croce è stata divertentissima, ma anche la salita boschiva e con l'aggiunta dello strappetto sopra Case di Monte ha reso l'uscita meno gelida..eppoi gran bel gruppone s'era..mancava solo MarcoMo, ma non ci siamo persi :-) : per fortuna dopo qualche km "guidato" dal Jaxx..il percorso s'è trovato uguale :loll:!

Ma cosa non si vedeva oggi da lassù...

72672_10151440872334889_1314067941_n.jpg

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Se guardavi bene, ma bene bene :-), ci vedevi all'imbocco dello skyline che vi si faceva gesti con le braccia :))):
È stato un bel WE, mi dispiace solo non essere passato dal cisp ma mi hanno detto che questa mattina è stato un successone!
Ieri pomeriggio lignano, stoneriver (foto) e la sempre goduriosa discesa a Gragnone
ImageUploadedByTapatalk1360519422.906581.jpg
Oggi peneto vecchia, 50, deviazione a s. severo per arrivare all'uscita del primo bosco del segreto (foto), segreto (dopo i lavori è tornato ai vecchi fasti e abbiamo qualche ideuzza :idea1:) poi skyline.
ImageUploadedByTapatalk1360519574.964843.jpg
Segreto e skyline con neve nelle parti alte sono stati FANTASTICI anche se lo sky si sta scavando abbestia in alto.

A proposito, qualcuno ha notato niente accanto alla ruota davanti della mia bici nella 2ª foto?

... la natura selvaggia ...
ImageUploadedByTapatalk1360519893.352718.jpg
 
....grande giornata al cispino.....
alla presentazione della lapierre sono intervenuti i tanti a provare le mtb esposte:i-want-t::i-want-t:.....e poi sarcicce a go..go birra vino e dolci ,tutti piu' che soddisfatti:celopiùg:...vorrei anche ringraziare il ROB per l'aiuto:celopiùg: e il MARCOMO' e ANDREANET L'UNICI BOTOLI VENUTI A TROVARMI:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:....il resto manca:arrabbiat:.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo