Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che ai paura del buiode fare le notturne?????ho forse sono troppo corte!!!!!se te va se allungano come i lumbrichi.cisp

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma che ai paura del buiode fare le notturne?????ho forse sono troppo corte!!!!!se te va se allungano come i lumbrichi.cisp

veramente io avrei proposto il mercoledì x la notturna
era per Alex!!

Te Cispuglio ci sei?!
A me va bene dovunque unico problema il giorno che è solo il 17, ma se volete farla in un'altra sera va bene ugualeeee!!!
Nik

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
indicatore??????ma che ve siete bevuti la varichina?????semmai se potarebbe farla a ruscello....ma visto che avete spezzato la lancia,totalizzate puntizerooooooooooooooooalo' che se zirulla,se ve organixzzate se po fa.....parola del cisp.

Alò alò giovedì (o anche un'altro giorno) notturna...
A 'sto giro ce so anch'io, a costo de venì con la bici in spalla

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
se fate la notturna giovedi ci si vede alla festa ( sono a mangiare i maccaroni :magna: )

NIK..... per il giro di sadato?? per me è ok fammi sapere ora e ritrovo
e domenica tutti su strada

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
botoli sempre grandi, io mi sono tolto gli sfizi garaioli e adesso per un po' solo belle girate in compagnia

Grandissimo Carlo, non è passata inosservata l'altra impresa al Salzkammergut!!!
Adesso dovrai "tirarci" per un bel po' di km e sentieri....

[MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] oggi vi aggiorno su Sabato, altro giro altra fantasmagorica corsa

Nik

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Anch'io no notturna.. nè mercoledì , nè giovedì......
:magna: dovrei essere anch'io a tavola a ruscello...sul presto

o che fai, tiri gli abocchi?!?!

Sabato 20 Luglio
MTBTour "Botoli trova poi venendo giuso"
CapodArno&dintorni​

Ritrovo Stazione FS h 6,40 bigliettati
Partenza con treno LFI (anzi TFT) Ar-Stia h 6,53
Arrivo e inizio giro h 8,00

Stia - Papiano - MadonnadiMontalto - Lago degli Idoli - Capodarno - Crocicchie - Fonte del Borbotto - anda&rianda alle Cascate del Piscino -CAI8 - Piancancelli - Poggio Sodo dei Conti - M.Falco - M.Falterona - CAI4 - Bocca Pecorina - CAI2 - Porciano - Stia (courtesy by [MENTION=70841]Gligio[/MENTION])
Rientro treno Stia Arezzo (orari partenza previsti ca. 14,26 o meglio 15,36)
Pranzo solito "sacco" oppure ai rifugi che troveremo vicino Piancancelli (birrino&piada)
Nik

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Dai, bello!

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
54
Castiglion Fibocchi
Visita sito

Oh belli salve a tutti!
per la notturna di Mercoledì o Giovedì non ci sono causa lavoro (finchè c'è meglio tenerlo stretto). Per Sabato il giro è bellissimo, ma mi sa che devo ringambare causa impegni di famiglia (anche quella va tenuta stretta). Soffro come un cane al pensiero di non poter venire e cercherò in tutti i modi di liberarmi. Intanto Cap. [MENTION=4044]Nik[/MENTION] ci puoi dire + o - la distanza ed il dislivello?
Buona settimana a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo