....ieri sera notturna the bestAltro che du' gocce, ma che sei l'ì con l'ombrello ?
....ieri sera notturna the bestAltro che du' gocce, ma che sei l'ì con l'ombrello ?
...quando è la mia ora argiro....
...Mi dispiace...ero tentato però oggi parto presto e non sarei riuscito a sistemare la mtb...sarà per la prossima....ieri sera notturna the best..............peccato per chi non c 'era,pochi ma boni (21) .cisp
Bella frase, me la segno per la lapide (più del Cross che la mia!)
sischerza eh!!!
Nik
...Mi dispiace...ero tentato però oggi parto presto e non sarei riuscito a sistemare la mtb...sarà per la prossima
Bueno! Allora il corpo di spedizione per La Verna è confermato:
- Nikthenightfly
- Carne2000
- Sandro64
- Talibano
Partenza puntuali alle 6,30 a Pescaiola (bar Preferita) in mtb direzione Chiassa Superiore. Se qualcuno vuole aggregarsi sulla strada della Catona va bene uguale!!
Ci vediamo domattina!!
Nik
Bueno! Allora il corpo di spedizione per La Verna è confermato:
- Nikthenightfly
- Carne2000
- Sandro64
- Talibano
Partenza puntuali alle 6,30 a Pescaiola (bar Preferita) in mtb direzione Chiassa Superiore. Se qualcuno vuole aggregarsi sulla strada della Catona va bene uguale!!
Ci vediamo domattina!!
Nik
scusa Nik, ma perchè non fate anche voi la discesa di Montopoli , sentiero 71 ?
almeno fate qualcosa di diverso
Mi sa che domattina mi tocca lavorare...
[MENTION=17707]Gove[/MENTION] [MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION]
Vedo che l' idea del bagno tira parecchio!
Vi spiego:
Se si vuole entrare in piscina che è all' interno del campeggio si deve pagare il biglietto di 8 euro.Questo da' diritto all' utilizzo dei servizi della piscina e del campeggio.
In questo modo possiamo lasciare le bici alla mia piazzola mentre ci godiamo la piscina.
Oltretutto con quei miseri 8 euri acquisite il diritto di andare alla piazzola del Pasquini Custuliccio Racing Team per vedere se scroccate qualcosa.
Non ho idea degli orari,ma da Vezzano partono anche i bus che di sicuro vengono anche ad arezzo ,ed hanno la possibilita' di caricare le bici nei portelloni inferiori.
Oh yesBueno! Allora il corpo di spedizione per La Verna è confermato:
- Nikthenightfly
- Carne2000
- Sandro64
- Talibano
Ci vediamo domattina!!
Nik
Visto che volete fare il bagno, perchè non andate sul torrente Corsalone, Magari agli Scivoli?
Sì, può essere un'idea
Unica cosa, vediamo sia come si arriva su al Santuario, intendo in condizioni fisiche, che come mette il meteo (il pomeriggio butta male).
Comunque sarebbe bello ritrovarsi per la via o almeno al Santuario tra chi viene da Ar, chi da Subbiano e la [MENTION=26646]morina[/MENTION].
Tu sei col [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] e basta o ci sono altri?!
Domani teniamoci in contatto tlf ognitanto
PS sto guardando la cartina, ma la discesa di Montopoli non è il CAI53?
il CAI71 è oltre Rimbocchi, e c'è da rialire almeno fino a Poggio alla Forcaprima di ridiscendere a Banzena e poi BIbbiena..lo vedo duretto
Nik
....ieri sera notturna the best..............peccato per chi non c 'era,pochi ma boni (21) .cisp
A questo punto io direi di prendere il treno da Bibbiena e non da Rassina (orari buoni 13.53-14.46-15.53). Teniamo conto che da Rimbocchi a Bibbiena sono circa 10km di sali-scendi nell'asfalto con circa 250 m di dislivello da fare dopo averne fatto almeno 1300 fino alla Verna!!!!
A domani!
Io abito zona San Clemente,per cui visto che sono in strada vi aspetto all' incrocio della strada per la Catona .Bueno! Allora il corpo di spedizione per La Verna è confermato:
- Nikthenightfly
- Carne2000
- Sandro64
- Talibano
Ci vediamo domattina!!
Nik
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?