Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Visto il tempaccio, :bollicine:

sarei per proporre ai Botoli una seratina, almeno per chi è rimasto in città.
Potremmo anche andare a Ruscello, o in pizzeria: possiamo decidere come vi pare.
Potrebbe essere l'occasione per pensare a qualche data per le uscite estive al fresco ed anche al progetto di cui vi dicevo domenica al raduno.

Che ne dite se facciamo mercoledì 17 prox h 20,30?!?!
aspetto le solite, poche ma buone, adesioni! :celopiùg:

potremmo anche unire utile al dilettevole e farci una bella NOTTURNA!! :celopiùg:
Nik

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Se ho voglia mi faccio trovare all'Eremo della Casella e vengo con voi alla Verna, poi torno verso Chitignano, vediamo.....
[MENTION=4044]Nik[/MENTION], a proposito del "progetto", in 3 giorni è un pò poco, almeno dal mio librino pare!! mandami la traccia alla mia mail

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Toh sei vivo !!!! sabato t'ha preso il caldo ??!?!? a noi dimolto !!!! e anche dimolta sete :nunsacci:
Ma domenica hai dormito ?!?!? :il-saggi:

T'avevo scritto qualche pagina indietro , direi che non l'hai visto ...
Bè il caldo m'è preso nella salita , a tutto sole , che da cala violina riscavalla verso il campeggio.
Domenica si , sono rimasto a letto e poi mare.
Anche sabato siamo tornati all'una e mezza e di rialzarmi alle sette mi faceva veramente fatica :medita:

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
T'avevo scritto qualche pagina indietro , direi che non l'hai visto ...
Bè il caldo m'è preso nella salita , a tutto sole , che da cala violina riscavalla verso il campeggio.
Domenica si , sono rimasto a letto e poi mare.
Anche sabato siamo tornati all'una e mezza e di rialzarmi alle sette mi faceva veramente fatica :medita:
:nunsacci:la pagina non l'ho vista....quando te sabato sei tornato indietro...noi non avevamo più acqua :rosik: non ti dico che patire per fare quei pochi km fino a follonica....immagino anche te rifare la salita per ritornare a puntala, anche se hanno creato un'autostrada non più un sentiero :nunsacci:
sabato mattina 25 km da solo giretto a cala violina, chianne chianne :il-saggi:, ore 7.30 - 9.00 e con acqua a volonta' .....com'è brutta la sete, e l'avevo detto di fermarsi al campeggio a bere !?!?!?:spetteguless:

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:la pagina non l'ho vista....quando te sabato sei tornato indietro...noi non avevamo più acqua :rosik: non ti dico che patire per fare quei pochi km fino a follonica....immagino anche te rifare la salita per ritornare a puntala, anche se hanno creato un'autostrada non più un sentiero :nunsacci:
sabato mattina 25 km da solo giretto a cala violina, chianne chianne :il-saggi:, ore 7.30 - 9.00 e con acqua a volonta' .....com'è brutta la sete, e l'avevo detto di fermarsi al campeggio a bere !?!?!?:spetteguless:

Quella salita mi stà proprio sulle palle ! Non è niente di chè ma ci passo , naturalmente , sempre all'ultimo e sempre intorno a mezzogiorno con un sole che spacca ! Però l'idea che mi aspettava una bella birrozza da 66 ghiacciata mi ha alleviato le pene :sbavon:
Comunque veramente ora ci manca il casello e poi è proprio un autostrada , rispetto all'anno scorso!

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
+ o - a che ora pensi che siete all'Eremo della Casella????? vediamo se ce la fò.................

Ho visto una vecchia traccia, più o meno verso le 9,45 max 10.
Ma te che giro volevi fare per arrivare alla Casella?! volevi espolrare verso Caprese?!

Ah, sto studiando mappe e tracce per quel progetto "settembrino" Cristina... :omertà: :-)

Nik

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Beh, non siamo tantissimi, ma ci siamo abituati dài :-)
[MENTION=118939]motobi[/MENTION] assente giustificatissimo...tanti auguri!! :prost:

- Nikthenightfly
- Carne2000
- Sandro64
- Talibano

Io direi di evitare il tuffo [MENTION=123480]sandro64[/MENTION] (anche per ragioni di timing), e non ti stare a "bacare" per il pranzo!
Io direi di fare pranzo a sacco su al Santuario, così un caffé dai Frati al Sassospicco non ce lo leva nessuno!!
Anch'io tra l'altro non devo fare tardissimo, quindi faremo una capatina per accompagnarti al campeggio e via!

Per la discesa vediamo come siamo messi a gambe e tempo!!

hola Nik

PS il meteo mette incerto tutto il we, ma sab mattina dovrebbe reggere :prega:
Per il pranzo decideremo li' per li',tanto un panino al santuario comunque si rimedia.
Se poi avremo tempo magari ci possiamo anche mettere con le gambe sotto ad un tavolo.
Se poi qualcuno si vuole fermare al camping e riposarsi prima di ripartire è il benvenuto,io comunque sono li'.Magari ci scappa anche il tuffo.
A proposito,non so' dov'è il bar La preferita.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ho visto una vecchia traccia, più o meno verso le 9,45 max 10.
Ma te che giro volevi fare per arrivare alla Casella?! volevi espolrare verso Caprese?!

Ah, sto studiando mappe e tracce per quel progetto "settembrino" Cristina... :omertà: :-)

Nik

no, farei il mio giro classico da Chitignano, salita alla Verna sul 50 e ritorno dal 16 (forse o 12????). Però viene anche Danielino, per le 9.45 non ci si fà ad essere sù. Voi fate il vostro, quando siamo in zona ti chiamo.
Per settembre io dovrei esser libera sia il primo che il 2° f.s. ..............dai si organizza. Ti mando le scansioni di un paio di pagine del librino

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Unl'fare tanto lunga anche io devo tornare presto al limite se quel'altri si fermano si torna insieme io e te .
Tutto quel che volete ma partire da arezzo all'alba proprio no...ho un we molto peso e non me regolo arrivo a domenica sera che non me se può guardare.
Io parirei da falciano o da subbiano, come detto, poi quando è la mia ora argiro, verna o non verna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo