IL CISP VI SEGUIRA' DALLA MAREMMA.CISP
qui però mi sa che ci vole il telescopio più che il binocolo!!
quando sei a Tirli fallo un saltino, che se si vedono i riccioli movesse te se salutaaa
[MENTION=105725]carne2000[/MENTION] perfetto!
Nik
IL CISP VI SEGUIRA' DALLA MAREMMA.CISP
TRANQUILLO DON NIKqui però mi sa che ci vole il telescopio più che il binocolo!!
quando sei a Tirli fallo un saltino, che se si vedono i riccioli movesse te se salutaaa
@carne2000 perfetto!
Nik
NON PIOVE ....DILUVIAIN GRATENA NON PIOVEEEEEEEEEEEEEELA FORZA E CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!! CISP
Se ho voglia mi faccio trovare all'Eremo della Casella e vengo con voi alla Verna, poi torno verso Chitignano, vediamo.....
[MENTION=4044]Nik[/MENTION], a proposito del "progetto", in 3 giorni è un pò poco, almeno dal mio librino pare!! mandami la traccia alla mia mail
Toh sei vivo !!!! sabato t'ha preso il caldo ??!?!? a noi dimolto !!!! e anche dimolta sete
Ma domenica hai dormito ?!?!?
VOGLIO VEDERE SE VIENI STASERAHO ANCO TE AI PAURA DEL BUIO!!!!!!!!!!!ALO' NON TE FAR PREGARE .CISP
e che ai paura de du' gocce d'acqua=???????? alo' noi se va lo stesso.cispNon ci sono !
Ho una cena , e comunque piove
T'avevo scritto qualche pagina indietro , direi che non l'hai visto ...
Bè il caldo m'è preso nella salita , a tutto sole , che da cala violina riscavalla verso il campeggio.
Domenica si , sono rimasto a letto e poi mare.
Anche sabato siamo tornati all'una e mezza e di rialzarmi alle sette mi faceva veramente fatica
Altro che du' gocce, ma che sei l'ì con l'ombrello ?e che ai paura de du' gocce d'acqua=???????? alo' noi se va lo stesso.cisp
allora, fatti due conti, devo essere a casa all'una, entro alle tre.secondo me, partendo alle 7 da subbiano , alle 11 a chiusi ci si arriva .
la pagina non l'ho vista....quando te sabato sei tornato indietro...noi non avevamo più acqua non ti dico che patire per fare quei pochi km fino a follonica....immagino anche te rifare la salita per ritornare a puntala, anche se hanno creato un'autostrada non più un sentiero
sabato mattina 25 km da solo giretto a cala violina, chianne chianne, ore 7.30 - 9.00 e con acqua a volonta' .....com'è brutta la sete, e l'avevo detto di fermarsi al campeggio a bere !?!?!?
evvaiti si vole colla maglina eh!
Nik
+ o - a che ora pensi che siete all'Eremo della Casella????? vediamo se ce la fò.................
Per il pranzo decideremo li' per li',tanto un panino al santuario comunque si rimedia.Beh, non siamo tantissimi, ma ci siamo abituati dài
[MENTION=118939]motobi[/MENTION] assente giustificatissimo...tanti auguri!!
- Nikthenightfly
- Carne2000
- Sandro64
- Talibano
Io direi di evitare il tuffo [MENTION=123480]sandro64[/MENTION] (anche per ragioni di timing), e non ti stare a "bacare" per il pranzo!
Io direi di fare pranzo a sacco su al Santuario, così un caffé dai Frati al Sassospicco non ce lo leva nessuno!!
Anch'io tra l'altro non devo fare tardissimo, quindi faremo una capatina per accompagnarti al campeggio e via!
Per la discesa vediamo come siamo messi a gambe e tempo!!
hola Nik
PS il meteo mette incerto tutto il we, ma sab mattina dovrebbe reggere
allora, fatti due conti, devo essere a casa all'una, entro alle tre.
Dovrei tornareballa macchina volando...
Ho visto una vecchia traccia, più o meno verso le 9,45 max 10.
Ma te che giro volevi fare per arrivare alla Casella?! volevi espolrare verso Caprese?!
Ah, sto studiando mappe e tracce per quel progetto "settembrino" Cristina...
Nik
Tutto quel che volete ma partire da arezzo all'alba proprio no...ho un we molto peso e non me regolo arrivo a domenica sera che non me se può guardare.Unl'fare tanto lunga anche io devo tornare presto al limite se quel'altri si fermano si torna insieme io e te .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?