Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
S'andare insieme? Che dici? Se parte quando ti pare, basta che all'una sia a casa.

ciao Ale, io volevo partire alle 7 dal bivio di falciano . si guadagna un oretta che passando dal chiaveretto, si fa un po di asfalto , ma tanto oramai tutto il 50 sino a quasi al baregno lo hanno asfaltato tutto.in modo da avere anche l'auto poi a portata di mano al rientro.

dovrebbe anche venire un collega, solo che non posso garantirti di essere a casa all'una. io ho un passo lento e la salita è tanta, poi alla verna diciamo che volevo sgranocchiare qualcosa.
secondo me, prima dell'una e trenta non siamo alle auto.
ma magari si fa anche prima, ma non saprei di quanto

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
io.alla verna non ce la faccio ad arrivare, non ho tempo sufficiente
Ad una certa devo rigirare...tipo alla casella. Per la partenza non cè problema
ora vedo, se ritrovo il gp sforse faccio il giro dei guadi ad ambra

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Vedo che l' idea del bagno tira parecchio!
Vi spiego:
Se si vuole entrare in piscina che è all' interno del campeggio si deve pagare il biglietto di 8 euro.Questo da' diritto all' utilizzo dei servizi della piscina e del campeggio.
In questo modo possiamo lasciare le bici alla mia piazzola mentre ci godiamo la piscina.
Oltretutto con quei miseri 8 euri acquisite il diritto di andare alla piazzola del Pasquini Custuliccio Racing Team per vedere se scroccate qualcosa.
Non ho idea degli orari,ma da Vezzano partono anche i bus che di sicuro vengono anche ad arezzo ,ed hanno la possibilita' di caricare le bici nei portelloni inferiori.

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Tutto un mi c'entrava nel messaggio di prima.
Volevo anche dire che ci sarebbe la possibilita' di mangiare su' al santuario al ristorante che c'è li.
Oppure, e sarebbe la cosa che mi farebbe piu' piacere si potrebbe mangiare qualcosa li' da me al camper arrangiandosi un po'.
Se riesco ad organizzarmi per quest' ultima cosa vi faccio sapere.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Noooo,Sandro,non lo fare!!! mai e poi mai invitare con tanta leggerezza i Botoli ad un pranzo!!!! Ma sei matto????? Come minimo arriva il CCPT,(CampCustuliccioPasquiniTeam...),verso le 3/4 del pomeriggio e son li come zombie ad aspettare altre cibarie.......

PS: comunque vi penseremo molto NOI saba-lavoratori.....

motobi

Biker popularis
21/10/12
63
0
0
toscana
Visita sito

purtroppo sono costretto a ringambare.
non mi ricordavo che sabato c'è la festa di compleanno del mio piccolo e quindi niente bici...

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Beh, non siamo tantissimi, ma ci siamo abituati dài
[MENTION=118939]motobi[/MENTION] assente giustificatissimo...tanti auguri!!

- Nikthenightfly
- Carne2000
- Sandro64
- Talibano

Io direi di evitare il tuffo [MENTION=123480]sandro64[/MENTION] (anche per ragioni di timing), e non ti stare a "bacare" per il pranzo!
Io direi di fare pranzo a sacco su al Santuario, così un caffé dai Frati al Sassospicco non ce lo leva nessuno!!
Anch'io tra l'altro non devo fare tardissimo, quindi faremo una capatina per accompagnarti al campeggio e via!

Per la discesa vediamo come siamo messi a gambe e tempo!!

hola Nik

PS il meteo mette incerto tutto il we, ma sab mattina dovrebbe reggere

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

bello!!!! troppo bello!! vi seguirò dal Chianti o dal Pratomagno!!!

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
54
Castiglion Fibocchi
Visita sito

L'idea del pranzo al Santuario è Very Good!!! anche perché abbiamo più vantaggi:
1. si mangia guardando il panorama;
2. si prende un caffè al bar post pranzo;
3. si va a far benedire le bici (scherzo!)
per la discesa secondo me [MENTION=4044]Nik[/MENTION] dovresti studiare due possibilità: una rapida in caso di ritardi ed una più lunga in caso avessimo tempo. Se possibile eviterei asfalto. Thank you. Per orario anche per me vale la stessa cosa: non posso fare tardissimo. Il meteo a Chiusi Della Verna mette acqua x Sabato ma soltanto dalle 14.00. Comunque portiamo un KWay!
A presto!

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
bello!!!! troppo bello!! vi seguirò dal Chianti o dal Pratomagno!!!
non perdiamoci di vista sabato...col binocolo magari!

mmmmh, il pranzo dai frati lo vedo un po' peso poi dobbiamo anche discendere e quindi evitare cibopeso&alcool! cmq portiamoci dietro qlc panino, se poi si vole un primo nulla toglie che non possiamo farcelo.
Per la discesa appunto, potremo senza dubbio fare quella della Casentinomtb in caso di "fretta" (Vezzano_CrocediSarna), un'altra se abbiamo più tempo e gambe!

si va a far benedire le bici (scherzo!)
mica tanto, l'idea sarebbe ottima!!

Nik

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo