Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
..E' sssi,è proprio vero: Aprile=dolce dormire....E infatti gli Aprilini son tutti dormienti:smile:......:omertà: AUGURI JAXXON!!!

Dai scherzo!!!! Infondo ad Aprile sono nati i miei figli,la mia mamma,era nata mia suocera,poi...:nunsacci:...è nato il Pasquini.....dai in fondo siete in tanti:spetteguless:

Insomma,c'è nessuno domani che nel pomeriggio esce in mtb?
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
..E' sssi,è proprio vero: Aprile=dolce dormire....E infatti gli Aprilini son tutti dormienti:smile:......:omertà: AUGURI JAXXON!!!

Dai scherzo!!!! Infondo ad Aprile sono nati i miei figli,la mia mamma,era nata mia suocera,poi...:nunsacci:...è nato il Pasquini.....dai in fondo siete in tanti:spetteguless:

Insomma,c'è nessuno domani che nel pomeriggio esce in mtb?

grande cross!!! vedo che sei solo soletto perchè non approfitti di venire a fare un po di freeride!!! domani pomeriggio 13:45 pizzeria italia...andiamo su a provare il GIANT FOREST...con il baglio e altra gente..se ti va ci vediamo domani....saluti faffo style!!!!:i-want-t::free:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
grande cross!!! vedo che sei solo soletto perchè non approfitti di venire a fare un po di freeride!!! domani pomeriggio 13:45 pizzeria italia...andiamo su a provare il GIANT FOREST...con il baglio e altra gente..se ti va ci vediamo domani....saluti faffo style!!!!:i-want-t::free:

Ieeeee un vien mica...
con noi non pedala perché si fa troppo sterro troppo asfalto, con voi perché troppo free ride, toccherà inventare una nuova disciplina il CrossandrRideTrailNoSterrNoSfaltDiMoltSingleTrack :smile: :smile: :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ieeeee un vien mica...
con noi non pedala perché si fa troppo sterro troppo asfalto, con voi perché troppo free ride, toccherà inventare una nuova disciplina il CrossandrRideTrailNoSterrNoSfaltDiMoltSingleTrack :smile: :smile: :smile:

Simpatica questa.....:spetteguless:
grazie Faffo per l'invito ma non credo di avere un'autonomia da casa mia fino in cima allo Scopetone.....
Comunque per domani vorrei pedalare un po,magari con poco asfalto,(come suggeriva il jaxxon...),che ne so,partire alle 14 con ritrovo all'entrata del parcheggio Baldaccio,di fronte alla stazione di polizia??:nunsacci: Togo però,credo che sia un bel compromesso tra via Colombo e via XXV aprile,no? E poi finalmente siamo darezione nord!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
maremma troiaccia budella
bartolini m'ha perso la forcella
in cè un bonomo che mi impresta una bicigrettaccia vecchia per tirare avanti?

...:spetteguless:..meglio non rischiare...:spetteguless:...dopo ti potresti abituare a cose mai provate per te...:hahaha::smile:...oramai hai l'abitudine a mandare quel ferro vecchio.....:smile:
E se scherza dai Cispugliaio..... Non ti affliggere tanto nel bosco c'è fango e non ti divertiresti,:spetteguless: e poi la dentro è pieno zeppo di salite,meglio non rischiare...:spetteguless: :hahaha: :smile:

ALLORA? Oggi alle 14 al Baldaccio,c'è nessuno???
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
...:spetteguless:..meglio non rischiare...:spetteguless:...dopo ti potresti abituare a cose mai provate per te...:hahaha::smile:...oramai hai l'abitudine a mandare quel ferro vecchio.....:smile:
E se scherza dai Cispugliaio..... Non ti affliggere tanto nel bosco c'è fango e non ti divertiresti,:spetteguless: e poi la dentro è pieno zeppo di salite,meglio non rischiare...:spetteguless: :hahaha: :smile:

ALLORA? Oggi alle 14 al Baldaccio,c'è nessuno???
facciamo anche le 14 e 15 vah che rientro anch'io e per arrivare a arezzo
me ce vole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo