Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marmoweb

Biker novus
28/12/08
31
0
0
Arezzo
Visita sito
Grazie al Cross ho rinviato a domani una cena di questa sera
Mi ha scritto ieri sera che la cena ci sarebbe stata stasera.
Mi spiace molto, domani non ci potrò essere. :-(
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
1 marcoMo64
2 Jaxxon
3 CrosSalsa
4
5 Nik
6 [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
7 Dragorex
8 Paupau
9 StefanoRocchio

MarcoMo aggiungi uno vengo io al posto del Cisp.
Si poteva mettere l'evento su FB magari qualche altro desperados si raccattava
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Scusate,è vero che ho scritto la mail a Carloweb.....:omertà:....non mi capacito come possa essere successo...ma è successo:nunsacci:

Jaxxon,meglio poki ma boni piuttosto che sul pollaio di feisbuk......E basta con questi socialnetteworke dove tutti si fanno i azzi degli altri e dove gli altri si fanno i tuoi....
 
Cisp,Scancellete dall'anagrafe che è meglio!!!! poi lamentati dei Botoli,vai...Come dicevi??? .."fatti non parole".......EH!!???:spetteguless::smile:
.....e di fatti io ne faccio anche dimolti:arrabbiat:i fatti.....ma tanti solo e soltanto parole,e poi questa non e la sede dove ci sono i cazziatoni:rosik:se te lo ricordi ce stato messo un altra pagina dove scrivere i messanger privati:spetteguless:......BANANAAAAAAAAAAAAAAAAA VA A LETTO E FASCETE I FETTONI:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.IL CISP
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Oggi vedi, è un solarino che si vede il Pratomagno a du passi: sarebbe da pedalare oggi :via!:, no stare a pisticchiare sul PC..dupalle :razz:

Nik
Preso in parola il pomeriggio con paobike si decide per una capatina: il tipo vuole provare la sua biga nuova sulle salite e allora il menù prevede corta della Volpeverde, tutta la castagneta fino in fondo e risalita del crinale fino al segreto. Già così dovevo capire che era meglio rimanere a lavorare ma la giornata era bella ... era ...
Tralasciando il calvario delle salite (la seconda direi è mortale); ad un certo punto verso la cima, nei tratti più ripidi, incomincia a sgranare dietro qualcosa. Penso: saranno i pignoni che sono vecchiotti.
Si decide di scendere il segreto (ci piace troppo e lo riapriremo) quando su un paio di rilanci salta la ruota libera. Non erano i pignoni, era quella ad avere problemi.
Scendo il segreto senza marce (non credevo ma è più complicato !) e inizio.a spingere fino a S. Severo, da li si decide (per non fare una squallida Volpeverde all'ingiù) di prendere per poggiomondo.
Il sole è oramai una lama all'orizzonte, perfettamente davanti alla discesa e an certo punto mi acceca completamente. Prendo una pietraia a fuoco e buco dietro.
Si opta per un più veloce (!) inserimento della camera d'aria ma il lattice dentro ci rende la manovra super ostica e si perde un sacco di tempo. È praticamente buio e quindi ... cacchio non rientra più la ruota nel carro!!!!! La ruota libera è uscita di 5-6 mm allargando il mozzo che non rientra più ... panico!
In due, allargando il carro dell'Anci (avete presente vero!) si riesce a rimettere la ruota e, nel buio più completo, si prosegue a valle e poi mi faccio spingere fino a staggiano e poi a piedi fino a casa. E qui l'ultima sorpresa: non ho le chiavi di casa; per cui me ne sto seduto sul pianerottolo in attesa che la mamma, emmh moglie, torni a casa e mi apra.

Fidati, sei stato fortunato a rimanere in ufficio ...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mmmh, ma che siete tutti a girellare Dragorex-style?!? :hahaha:

Beh, diciamo che Sabato mattina eccetto se diluvia ci si ritrova h 8,30 all'Euronics, in mtb. Giro a sorpresa :cucù: :spetteguless::celopiùg:

col kway dietro eh ;-)
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Io sono in ritiro spirituale per la cena di stasera:non ho mangiato da questa mattina a colazione!!!!:spetteguless:...Oggi ho fatto una pedalatina-ina di una 20-ina di km-ini cort-ini cort-ini...........
Alò,ma un si potrebbe anticipare alle 19,30? Ho n'a fame......:medita:
Stasera io vado di fegatello,anzi,fegateLLI,nana al forno o al limite all'arancia,( rossa di Sicilia:smile:),e poi un ballino di patate.......:celopiùg
dai apparte gli scherzi,ci si vede tra poco :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo