Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Buona Pasqua Botolacci !!!


2385773127_66c61bc6e8_z.jpg
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Auguri a tutti o-o

Come è andata oggi in Catenaia? Ho avuto rimorsi tutto il giorno :fantasm: ...
No nessun problema!

Oggi visto che Catenaia manco si vedeva dal nuvvelo ;-) abbiamo "ripiegato" su un gustosissimo Passo al Lupo: salita in variante da Cincelli e Psgiovanni, su fino al passo (uff che rampee), e giro ad anello con rientro verso Spedale e con crinale fino a Bibbiano (era da tanto che un lo facevo!).

Salutino d'auguri al Gove che vi saluta tutti :celopiùg: e poi giù fino a SMartino Soprarno, risalita per lo Spicchio e ultimo bellissimo singletrack con un'Arezzo bagnata nello sfondo da cartolina per arrivare a Buonriposo dove FabriBeluga ci ha offerto una pastiera "pasquale" e rientro a PBuriano. una 35ina di km senza praticamente acqua, non male x una giornata così!

A Pasquetta sono in cicloescursione, quindi non ci sarò..raidate poco eh :-)

Riauguri di Buona Pasqua a tutti!

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ovvaiiii.....eccomi di rientro or ora, e pensare che è Pasqua.....
Ieri sera sono tornato da una cena con altre famigle e decido di andare a dormire......
Morale della favola: 8 punti di sutura dalla cima della banana alla nuca e il nome di tutto questo è episodio sincopale........povero Crosp.....:nunsacci........

Buona Pasqua....
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ovvaiiii.....eccomi di rientro or ora, e pensare che è Pasqua.....
Ieri sera sono tornato da una cena con altre famigle e decido di andare a dormire......
Morale della favola: 8 punti di sutura dalla cima della banana alla nuca e il nome di tutto questo è episodio sincopale........povero Crosp.....:nunsacci........

...

Oh Sandro ma che dici... scherzi o che...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Purtroppo no,sono rientrato oggi pomeriggio dal P.S. e non riesco proprio a capire come possa essere successo.....La tac e le analisi mi hanno dato esito negativo su tutto ma vi giuro che ho avuto la sensazione di morire,un'esperienza indescrivibile quella di non riuscire a respirare,la vista che si abbuia non mi son reso conto di essere caduto per ben 2 volte a schianto per terra,il sangue per tutta camera,la mia figliola che piangeva e la mia moglie che mi urlava e io che avevo lo sguardo nel vuoto.....A volte andiamo in dei posti in bici che sono pericolosissimi altre invece ti rendi conto come può sfuggirti la vita in un nanosecondo...........
Comunque come mi hanno detto i medici ed il neurologo il peggio è passato,sembra che sia del "tutto causale"...mah che dire,non saprei.Adesso farò ulteriori controlli.Certo è che cadendo senza sensi mi fa malissimo l'osso sacro e i 2 gomiti:che stonfi in terra a schianto.........
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
... mi lasci senza parole guarda. Magari è successo per la stanchezza accumulata, comunque sia la paura è passata dai, pensa alla prossima girata in bici e pensa positivo! :celopiùg:
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Purtroppo no,sono rientrato oggi pomeriggio dal P.S. e non riesco proprio a capire come possa essere successo.....La tac e le analisi mi hanno dato esito negativo su tutto ma vi giuro che ho avuto la sensazione di morire,un'esperienza indescrivibile quella di non riuscire a respirare,la vista che si abbuia non mi son reso conto di essere caduto per ben 2 volte a schianto per terra,il sangue per tutta camera,la mia figliola che piangeva e la mia moglie che mi urlava e io che avevo lo sguardo nel vuoto.....A volte andiamo in dei posti in bici che sono pericolosissimi altre invece ti rendi conto come può sfuggirti la vita in un nanosecondo...........
Comunque come mi hanno detto i medici ed il neurologo il peggio è passato,sembra che sia del "tutto causale"...mah che dire,non saprei.Adesso farò ulteriori controlli.Certo è che cadendo senza sensi mi fa malissimo l'osso sacro e i 2 gomiti:che stonfi in terra a schianto.........

Accidenti Sandro....non ho parole....; un abbraccio forte e tanti auguri di buona convalescenza, pensa a rimetterti in sesto; ti aspetto al più presto all'Agip di via Colombo ;-))) l!!!! In bocca al lupo!!!!
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Speravo fosse uno scherzo Sandro, ma se se le analisi sono a posto, non ti preoccupare, rimettiti presto.
Per domattina c'è qualcosa in programma ?
 
Purtroppo no,sono rientrato oggi pomeriggio dal P.S. e non riesco proprio a capire come possa essere successo.....La tac e le analisi mi hanno dato esito negativo su tutto ma vi giuro che ho avuto la sensazione di morire,un'esperienza indescrivibile quella di non riuscire a respirare,la vista che si abbuia non mi son reso conto di essere caduto per ben 2 volte a schianto per terra,il sangue per tutta camera,la mia figliola che piangeva e la mia moglie che mi urlava e io che avevo lo sguardo nel vuoto.....A volte andiamo in dei posti in bici che sono pericolosissimi altre invece ti rendi conto come può sfuggirti la vita in un nanosecondo...........
Comunque come mi hanno detto i medici ed il neurologo il peggio è passato,sembra che sia del "tutto causale"...mah che dire,non saprei.Adesso farò ulteriori controlli.Certo è che cadendo senza sensi mi fa malissimo l'osso sacro e i 2 gomiti:che stonfi in terra a schianto.........
...dai sandro rimettiti presto:celopiùg:......ti ho telefonato ,ma ai la segretaria che mi dice che sei irrangiungibile... come sempre......ciao il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo